New Girl: Un nuovo promo a tutta Bollywood, ma cosa è successo a Jess?

New Girl, il Cast al 100 episodio
Ecrit par

Il nuovo promo di New Girl mostra la festa di fidanzamento di Schmidt e Cece, in stile Bollywood come ci aspettavamo. Ma cosa è accaduto a Jess?

Manca pochissimo ormai alla prima puntata della prossima stagione di New Girl, la quinta della serie: l'ultima si è conclusa con un'inaspettata proposta da parte di Schmidt, che dopo anni di tira e molla sembra aver trovato il tempismo giusto per chiedere a Cece (interpretata da Hannah Simone) di sposarlo aprendo così le danze della quinta stagione con grandiosi festeggiamenti. Avevamo già visto nei giorni scorsi la mamma di Cece nel nuovo promo, ma la Fox ha deciso di deliziarci con una scena della première per non lasciarci a bocca asciutta - scena che nasconde più di una sorpresa. Il tema Bollywood della festa a quanto pare non manca visto che lo stesso sposo, entusiasta, dedica a Cece un ballo in pieno stile indiano in compagnia degli amici di sempre, Winston e Nick. I tre insieme sono esilaranti, ma all'inizio del video qualcos'altro cattura l'attenzione degli spettatori: cosa è successo a Jess?

New Girl: Un nuovo promo a tutta Bollywood, ma cosa è successo a Jess?

All'inizio del video è proprio la nostra amata Jessica Day a presentare il piccolo spettacolo, regalando una vera e propria presentazione d'onore a Schmidt e al corpo di ballo: peccato che lo faccia su una sedia a rotelle elettrica, con un braccio ingessato e le gambe completamente bloccate da due tutori. Cosa è successo a Jess? sarà un solito scherzo (cosa probabile, dato che nel promo nessuno sembra particolarmente preoccupato) oppure prima del matrimonio accadrà un piccolo incidente che precluderà a Jessica la possibilità di fare da damigella d'onore? Non ci resta che aspettare l'ormai vicinissimo cinque gennaio per rispondere a questa ed altre domande, e soprattutto attendere l'arrivo dell'attesa Megan Fox nei panni di Reagan e capire il destino di Nick e Jess.

Crediti: youtube, just jared