New Girl: Nuove foto dal set, chi è il ragazzo che bacia Jess?

New Girl, il bacio sul set
Ecrit par

Zooey Deschanel a quanto pare è tornata sul set, e si è subito impegnata nel baciare un ragazzo misterioso: un ritorno di fiamma in arrivo?

Nell'ultima puntata di New Girl, la 5x03, il tanto sospirato addio a Jess è arrivato e Zooey Deschanel si allontanerà dalla serie per qualche episodio, a causa del suo congedo per maternità: a sostituirla come ben sappiamo arriverà Reagan, una rappresentante farmaceutica interpretata da Megan Fox pronta a rompere tutti gli equilibri del loft grazie a vari interessi romantici che a quanto pare toccheranno perfino Cece (leggi anche: Megan Fox e la scena hot con Hannah Simone). Sul set però si guarda già al futuro: le puntate della 5 stagione con Jess sono state girate prima del parto, mentre le altre qualche mese fa, come ha dimostrato il bacio tra Jake Johnson e Megan Fox. Finito il suo congedo, in questi giorni anche Zooey Deschanel è tornata sul set per girare qualche scena, e le foto scattate iniziano subito a far discutere: chi è il ragazzo che Jess bacia, e soprattutto perché lei è vestita con un camice da medico? Cosa sta succedendo?

Sebbene alla seconda domanda sia davvero difficile trovare risposta, la prima appare piuttosto facile: il ragazzo che Jess sta baciando è nientemeno che Sam, l'ex ragazzo di Jess interpretato da David Walton e scritturato per una serie di episodi, come avevamo già annunciato (leggi anche: new Girl, un ex ragazzo di Jess tornerà nello show). A quanto pare il romanticismo tra Nick e Jess è destinato ad essere rimandato ancora visto che Jess è impegnata in tutt'altri fronti: Sam la riconquisterà? Sarà lui il suo appuntamento galante al matrimonio tra Cece e Schmidt? Non ci resta che aspettare e vedere, anche se le foto lasciano di certo pochi dubbi in merito.

Crediti: just jared, youtube