New Girl: Megan Fox arriva sul set! (FOTO)

megan fox in new girl
Ecrit par

Il momento è arrivato anche per le riprese: Megan Fox è arrivata sul set di New Girl per sostituire Zooey Deschanel. Ecco tutte le info!

La quinta stagione di New Girl è attualmente in produzione, ma per quanto riguarda il ruolo della protagonista nulla è come al solito: Zooey Deschanel è infatti in congedo maternità dopo aver dato alla luce la sua bambina, e nonostante siano stati filmati alcuni episodi un anno fa purtroppo non c’è abbastanza materiale per evitare un rimpiazzo. Ecco che arriva quindi Megan Fox, nonostante le ire dei fan, a rimpiazzare Jess all’interno dell’appartamento. L’attrice, conosciuta ai più per il suo ruolo in Transformers, interpreterà un nuovo personaggio: si tratta di Reagan, una rappresentante di case farmaceutiche che andrà a vivere con i ragazzi per un periodo di tempo in sostituzione di Jess. Un cambiamento radicale per i ragazzi, che probabilmente costituirà lo svolgimento principale della serie.

New Girl: Megan Fox arriva sul set! (FOTO)

Megan Fox è arrivata sul set lunedì scorso, come riporta People, ed è stata vista indossare un paio di ciabatte, leggins ed un giacchetto. Non è ancora chiaro quanti saranno gli episodi con la nuova protagonista, ma a quanto pare la Fox avrà anche delle scene con Zooey Deschanel una volta che l’attrice protgonista di New Girl tornerà sul set. La stessa ha anche parlato della new entry, dichiarando “Sono super eccitata per questo nuovo personaggio, credo che Megan sarà fantastica”. Speriamo che Zooey abbia ragione, nel frattempo non ci resta che attendere i nuovi sviluppi e magari qualche altro scatto rubato dal set per capire lo stile di questa nuova coinquilina, che probabilmente non sconvolgerà solo gli equilibri dei ragazzi ma anche quelli degli appassionati della serie. E per maggiori informazioni su New Girl vi segnaliamo New Girl Italia e New Girl It's Jess, tra le pagine facebook più aggiornate!

New Girl: Megan Fox arriva sul set! (FOTO)
Crediti: youtube, people, archivi web