New Girl, Liz Meriwether parla di Megan Fox: "Reagan è l'opposto di Jess"

Megan Fox in New Girl
Ecrit par

La creatrice di New Girl si è recentemente lasciata andare ad alcune dichiarazioni su Megan Fox e la gestione del personaggio di Reagan in una lunga intervista: ecco cosa ha detto

Il momento che molti fan temevano è finalmente arrivato: Reagan sta per arrivare nel loft di New Girl come nuova coinquilina di Nick, Winston e Schmidt al posto di Jess, pronta a seminare un po' di panico tra i nostri protagonisti (leggi anche: Hannah Simone e la scena hot con Megan Fox e Il bacio tra Megan Fox e Jake Johnson, cosa significa?). Ne ha parlato recentemente proprio Liz Meriwether, creatrice dello show, in una lunga intervista in cui ha raccontato i retroscena delle sue decisioni per gli ultimi episodi, a partire da come gestire la gravidanza di Zooey Deschanel - il motivo per cui si è vista necessaria la scelta di un nuovo coinquilino. "Non abbiamo mai pensato a far rimanere incinta anche Jess, quindi sapevamo che Zooey sarebbe dovuta uscire dai giochi per un periodo" ha dichiarato la scrittrice, "L'ultimo episodio in cui compare Jess, 'No Girl', era in effetti il 26esimo che giravamo in un breve periodo di tempo, ed eravamo tutti esausti. Credo che si veda, ma alla fine abbiamo deciso di abbracciare quel caos e portarlo nell'episodio: cosa faremo ora che Jess non c'è più? Non avevamo tempo di pensarci, quindi abbiamo deciso di portare persone diverse all'interno del loft ed iniziare a vedere se i tempi comici funzionavano".

Uno scenario che abbiamo visto realizzarsi, ma quando è entrata in gioco Megan Fox? "Non ricordo tutti i dettagli, ma credo sia stato quando abbiamo capito che Zooey sarebbe stata via per più episodi, e ci avrebbe fatto piacere introdurre un nuovo coinquilino. L'idea di una donna diversa da Jess ha solleticato il nostro interesse, e Jake Kasdan che aveva già lavorato con Megan Fox ha fatto il suo nome, così cominciammo a discuterne. Non volevamo un personaggio che fosse troppo simile a Jess, per ovvie ragioni, ma soprattutto perché sarebbe stato bello avere a che fare con un personaggio che crede davvero in se stesso, che ha molta sicurezza. Era quello che volevamo fare con Damon Wayans (che interpreta Coach, ndr) quando lavorava nello show". Un personaggio diverso quindi, l'opposto di Jess in quanto a carattere. Ne vedremo delle belle. "L'energia che ha portato Megan Fox è fantastica, ed è bello avere un personaggio nuovo che non ha molta storia nelle dinamiche di gruppo, porta una nuova freschezza. Sarà divertente".

Crediti: archivi web, youtube