New Girl: le 5 cose da sapere sulla serie con Zooey Deschanel

il Cast di New Girl
Ecrit par

La serie culto con protagonista Zooey Deschanel è stata rinnovata per una quinta stagione, e nell’attesa ecco cinque cose che potreste non sapere su New Girl

Prodotta dal 2011 ed arrivata in Italia a gennaio del 2012, New Girl è una sit com che in pochi anni ha conquistato il pubblico italiano, grazie soprattutto alla sua protagonista Zooey Deschanel: l’attrice è riuscita nelle quattro stagioni andate in onda a regalare al suo personaggio un’impronta unica, rendendo impossibile non affezionarsi a Jess, trentenne un po’ imbranata ma eccentrica e spumeggiante, che è riuscita nel tempo a conquistare il cuore dei suoi coinquilini Nick, Schmidt e Winston. New Girl tornerà con una quinta stagione il prossimo anno, ma nel frattempo abbiamo raccolto cinque curiosità sulla serie per essere pronti alle nuove puntate: eccole di seguito.

Compagni di scuola

La protagonista di New Girl e l’attore che interpreta Coach erano compagni di scuola superiore. Coach era uno dei coinquilini di Jess nel loft, rimpiazzato definitivamente da Winston dopo il suo trasferimento e tornato nella terza stagione a frequentare il gruppo dopo l’abbandono da parte della sua ragazza. A quanto pare i due si conoscono da molto tempo, chissà se sono stati coinquilini anche nella vita reale…

New Girl: le 5 cose da sapere sulla serie con Zooey Deschanel
Un bambino di mezzo

Alcuni episodi della quinta stagione sono stati filmati in anticipo assieme a quelli della quarta, a causa della gravidanza di Zooey Deschanel che sarebbe risultata problematica per le riprese. Il network ha quindi deciso di avvantaggiarsi filmando alcune puntate, per poi completare tutta la serie solo quando la quinta arriverà al finale di metà stagione. Tutta colpa della piccola Elsie Potter!

E dopo la maternità?

Zooey Deschanel sarà probabilmente impegnata nel congedo per maternità per alcuni episodi, ed il network ha quindi deciso di rimpiazzarla con un’altra protagonista d’eccezione: si tratta di Megan Fox, che apparirà in qualche episodio della serie in sostituzione della neo mamma. Quale sarà il ruolo dell'attrice all'interno della quinta stagione ed in che modo sostituirà Zooey Deschanel è tuttavia ancora da scoprire.

New Girl: le 5 cose da sapere sulla serie con Zooey Deschanel
Troppa chimica

Nella prima stagione a Zooey Deschanel e Jake Johnson (che interpretano rispettivamente Jess e Nick nella serie) era stato ordinato di avere meno contatto fisico possibile durante le riprese e davanti alla telecamera in generale: questo perché i due avevano talmente tanta chimica tra di loro che secondo i produttori avrebbero distratto gli spettatori dalla trama principale.

Andata e ritorno

Damon Wayans Jr. era in origine uno dei membri del cast fisso, ma ha lasciato a causa dell’inizio della sua serie, Happy Endings. Il suo personaggio è stato fatto trasferire e al suo posto è entrato Lamorne Morris nel ruolo di Winston. Quando poi Happy Endings è stata cancellata, l’attore è tornato indietro sui suoi passi e ha partecipato alla terza stagione.

New Girl: le 5 cose da sapere sulla serie con Zooey Deschanel
Crediti: youtube, archivi web