New Girl 5: Lamorne Morris fornisce un enorme spoiler con un rebus

new girl il cast
Ecrit par

Lamorne Morris ha lasciato ai fan un rebus fatto di Emoji sul telefonino, che a quanto pare contiene uno spoiler su New Girl: decifriamolo insieme!

L’ultima stagione di New Girl si è conclusa con un vero e proprio cliffhanger, lasciando gli appassionati con grande voglia di vedere la prossima - che tuttavia non verrà soddisfatta fino a gennaio 2016. La maternità di Zooey Deschanel inoltre ha anche destabilizzato l’intero sistema della serie, che vedrà Jess assente per qualche episodio e rimpiazzata da Megan Fox, attualmente sul set. Nel frattempo però Lamorne Morris, l’attore che interpreta Winston nella serie, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo personaggio e sul suo destino. “Dico solo convocazione in giuria”, ha dichiarato l’attore, riferendosi probabilmente alla convocazione che in America si riceve per partecipare come giuria popolare ai processi penali. “Ci sarà un episodio di convocazione in giuria e il loft diventerà qualcosa che non avete mai visto prima”. Sappiamo che la scusa che gli autori di New Girl hanno trovato per l’assenza di Jess riguarda proprio la giuria, potrebbe essere quindi quello l’episodio chiave della stagione?

New Girl 5: Lamorne Morris fornisce un enorme spoiler con un rebus

Ma Lamorne Morris non si è fermato solo a questo: ha lasciato sul suo telefono una serie di emoticon, dichiarando che queste ultime sono un rebus che, una volta decifrato, conterrà un enorme spoiler non solo sul personaggio di Winston ma sulla serie in generale. Cosa potranno significare? A giudicare dalle prime cinque emoticon sembrerebbe che la serie sarà piena sia di celebrazioni che di tristezza. Una delle emoticon potrebbe rappresentare i ragazzi del loft che festeggiano, ma le altre? Cosa potrebbe succedere in New Girl tanto da coinvolgere anche un fulmine, una lingua e due mani giunte in preghiera? Aiutateci a decifrare lo spoiler, insieme alle pagine italiane più aggiornate su New Girl come New Girl Italia e New Girl It’s Jess.

New Girl 5: Lamorne Morris fornisce un enorme spoiler con un rebus
Crediti: archivi web, youtube, bustle.com