New Girl: La sinossi della 5x03 rivela una sorpresa su Jess!

New Girl il cast
Ecrit par

Nel prossimo episodio ci si prepara all'addio di Zooey Deschanel, ma sembra che le novità per Jess non siano finite: arriverà una sorpresa?

Il tempo di Zooey Deschanel nella 5 stagione di New Girl sta per scadere, almeno per il momento: l'attrice ha infatti superato la fase meno evidente della gravidanza ed è fin troppo chiaro negli ultimi due episodi di New Girl (i primi due di questa nuova stagione) il suo stato avanzato, che rivela un pancione troppo difficile da coprire. Per questo, come anticipato dalla creatrice dello show Liz Meriwether, l'attrice prenderà una pausa per godersi il suo congedo per maternità e verrà sostituita da Reagan, interpretata da Megan Fox, una rappresentante di prodotti farmaceutici che prenderà il posto della protagonista sia nel loft che nei cuori dei suoi compagni (leggi anche: Megan Fox e la scena hot con Hannah Simone e New Girl: il bacio tra Megan Fox e Jake Johnson). Nell'attesa di vedere all'opera Megan Fox però, ci godiamo il terzo e forse ultimo episodio di Zooey Deschanel intitolato Jury Duty, in cui potrebbero esserci più sorprese di quanto previsto.

La sinossi dell'episodio, rilasciata da FOX, recita quanto segue: "Jess viene riportata per fare da giuria nei processi, finché non scopre che potrebbe essere in lizza per una promozione al lavoro. nel frattempo, Nick raggiunge i suoi limiti con il disordine di Cece all'interno del loft". A quanto pare quindi non saranno solo i guai con la giuria ad allontanare Jess dal loft, ma anche probabilmente una promozione lavorativa: che sia questo il vero motivo che la spingerà fuori dalla città per un po' di tempo? Sembra probabile che il lavoro, piuttosto che un guaio grave con la giustizia, possa portare Jess ad allontanarsi dai suoi amici per qualche tempo, per poi tornare e chissà, diventare preside della scuola in cui lavora - uno dei suoi desideri da sempre. Staremo a vedere!

Crediti: archivi web, youtube