New Girl: Il promo della 5x05 promette scintille! (VIDEO)

New Girl, Cece e Schmidt
Ecrit par

Siamo arrivati al quinto episodio di New Girl, protagonisti il cugino di Nick e... una sorpresa da parte di Cece! Ecco i dettagli

New Girl si prepara al suo quinto episodio della nuova serie, dopo una settimana ricca di colpi di scena ma anche di problemi (leggi anche: New Girl, l'aria nel loft si fa... erotica): questa settimana Nick e Schmidt smetteranno di affittare le loro camere ma avranno comunque parecchi problemi con cui fare i conti - non ultimo il matrimonio di Cece e Schmidt sempre più vicino. E mentre i piani per l'adio al celibato di Schmidt vengono momentaneamente messi da parte, a far da padrone sarà il vestito da sposa di Cece, la cui scelta sarà fondamentale - come per ogni donna. E in assenza di Jess nei panni di migliore amica prima ancora che damigella d'onore, il suo posto è stato insospettabilmente conquistato da Winston: dopo essersi avvicinati nella scorsa puntata i due continueranno a costruire un legame, trovandosi a riempire un vuoto nella loro vita rappresentato dall'assenza di Jess per lei e di un vero amore per lui. Ed ecco quindi che, mentre Winston si prepara a diventare una damigella d'onore sostitutiva, Nick è pronto a ricevere il solito carico di problemi.

In città c'è infatti un nuovo protagonista, il cugino di Nick: pronto a presentare al ragazzo la sua nuova fidanzata, ha però per lui una richiesta del tutto particolare, ovvero aiutarlo a formare una famiglia prestandosi ad avere incontri intimi con la sua compagna di vita. Nick accetterà? Nel promo non sembra riuscire a fare questo "favore" a suo cugino, ma aspetteremo mercoledì per sapere come andrà! Nel frattempo, anche in queste poche immagini sembra assente Megan Fox, che tutti aspettano di vedere nei panni di Reagan - la ragazza che occuperà la stanza di Jess creando un po' di scompiglio sia con Cece (leggi anche: Megan Fox e la scena hot con Hannah Simone) sia con Nick (leggi anche: il bacio tra Jake Johnson e Megan Fox). L'attrice probabilmente arriverà nei prossimi episodi, ma la sua tardiva comparsa lascia intendere che l'assenza di Jess sarà ancora molto lunga.

Crediti: archivi web, youtube