New Girl: Il promo della 5x04, la prima volta senza Jess! (VIDEO)

Zooey Deschanel in New Girl
Ecrit par

Arriva il promo della prossima puntata, la 5x04, in cui Jess sarà via per il Jury Duty: come la sostituiranno i ragazzi? Ecco il video!

Il momento è arrivato: la puntata 5x04 di New Girl sarà la prima senza Zooey Deschanel, momentaneamente assente dallo show a causa del congedo per maternità (l'attrice ha infatti dato alla luce una bellissima bambina). Cosa succederà al loft senza Jess intorno? Ormai la presenza della nostra amata maestra era diventata indispensabile per le dinamiche dell'appartamento, e vederlo senza di lei sarà strano sia per gli inquilini che per gli spettatori: i primi per il momento hanno risolto con una palla piena di bigliettini scritti dalla stessa Jess, mentre nella prossima puntata a giudicare dal promo saranno pronti a subaffittare la camera ormai vuota a dei nuovi inquilini. Proprio su questo tema si concentrerà il prossimo episodio, il quarto di questa stagione, che vedrà Nick, Schmidt e Winston pronti per affrontare la ricerca non senza un pizzico di follia, in pieno stile New Girl.

Così, mentre il matrimonio di Cece e Schmidt viene momentaneamente archiviato (leggi anche: il matrimonio di Cece e Schmidt si farà senza Jess?) la ricerca per il nuovo inquilino perfetto ha inizio, e comprende una famiglia un po' particolare e un uomo travestito da Jess, come viene mostrato proprio dal promo. Non appare nelle immagini Reagan, il personaggio interpretato da Megan Fox che come sappiamo sarà la prescelta per sostituire Zooey Deschanel nella camera e nel cuore degli abitanti del loft (leggi anche: Megan Fox e la scena hot con Hannah Simone e New Girl: il bacio tra Megan Fox e Jake Johnson). Probabile che Reagan arriverà solo a fine puntata o addirittura nella prossima, dopo che i ragazzi avranno sperimentato altre soluzioni momentanee. Staremo a vedere!

Crediti: archivi web, youtube