New Girl: Finalmente arriva Reagan nel nuovo promo! (VIDEO)

Megan Fox in New Girl
Ecrit par

La puntata che tutti stavamo aspettando è arrivata: Reagan, interpretata da Megan Fox, farà la sua comparsa nel loft! Ecco il video

Sapevamo che il momento sarebbe arrivato da molto tempo: nel prossimo episodio di New Girl Jess, interpretata da Zooey Deschanel, vedrà il suo posto nel loft occupato da Reagan. La rappresentante farmaceutica sarà interpretata da Megan Fox, e a giudicare dal nuovo promo a quanto pare inizierà subito don il piede giusto - almeno per i ragazzi - confidando che lei e Cece sono amiche di vecchia data e che sono state insieme per un periodo. Della storia già sapevamo grazie ad Hannah Simone, che aveva dichiarato di aver avuto una scena hot con Megan Fox che riguardava proprio i personaggi di Cece e Reagan, quindi non è proprio una novità: sarà tuttavia divertente vedere Schmidt alle prese con la vicenda, visto che nel promo non sembra cavarsela poi così bene. "sembra che ci sia una lavastoviglie nella sua bocca", commenta infatti Reagan nel vederlo incapace di articolare una parola dopo la grande rivelazione. "sta solo processando" risponde Cece, che ha l'aria di conoscere fin troppo bene le reazioni di Schmidt.

New Girl è arrivato ormai alla sesta puntata, la terza senza Jess che la scorsa settimana abbiamo visto in un piccolo cameo, impegnata a rassicurare Cece riguardo il suo disastroso vestito da sposa. Un paio di cartelli e la sua silhouette sono dovuti bastare al pubblico, che tuttavia inizia a sentire la sua mancanza nonostante l'impegno di Liz Meriwether per rendere la serie interessante anche senza la sua protagonista (leggi anche: New Girl, ecco perché è meglio senza Jess). Sono tuttavia già uscite alcune foto sul set di Zooey Deschanel impegnata in un romantico bacio, quindi sicuramente avremo possibilità di rivederla prima di quanto ci aspettavamo!

Crediti: archivi web, youtube