New Girl: Ecco perché Schmidt e Cece sono la vera coppia dello show!

schmidt e cece new girl
Ecrit par

Nick e Jess sono sicuramente i protagonisti, ma Schmidt e Cece sono di gran lunga la coppia migliore dello show: ecco tre motivi per cui sperare di vederli finalmente insieme!

Il finale della quarta stagione di New Girl ci ha lasciati con un gran colpo al cuore per quanto riguarda la coppia formata da Schmidt e Cece, la migliore amica di Jess: finalmente lui ha rotto con Fawn, sacrificando la sua dignità per una donna e rispettandola nonostante sia costretto a spezzarle il cuore. Il personaggio interpretato da Max Greenfield è probabilmente quello che ha avuto un'evoluzione più evidente durante le quattro stagioni passate di New Girl, riuscendo ad imparare dai propri errori e maturando nonostante una continua mancanza di coordinazione con i sentimenti della donna che ha sempre amato - Cece, ovviamente. Modella in cerca dell vero amore eppure continuamente attratta dal giovane coinquilino di Jess, è protagonista insieme a Schmidt di un continuo tira e molla molto più interessante di quello tra la protagonista e Nick, e di una storyline molto più sfaccettata e in corso di maturazione. Schmidt e Cece sono una coppia perfetta, talmente perfetta da sperare davvero che finiscano insieme per tutta la vita: ecco i tre motivi principali per cui non smetteremo mai di tifare per loro!

Cece si è innamorata di Schmidt nonostante tutte le sue stranezze...

...anzi, si potrebbe dire che si è innamorata di lui proprio grazie a tutte quelle stranezze. All'inizio della loro relazione era molto imbarazzata di lui, tanto da voler nascondere la loro relazione, ma è diventato chiaro con il tempo che tutti i motivi per cui all'inizio si vergognava di lui sono diventati gli stessi per cui se ne è innamorata. Cece accetta qualsiasi stranezza di Schmidt, lo accetta per quello che è e non cerca di cambiarlo, nemmeno in quei momenti in cui sono solo amici e cercano di supportarsi vicendevolmente.

New Girl: Ecco perché Schmidt e Cece sono la vera coppia dello show!
Schmidt ha imparato dai suoi errori ed è maturato

Non potrebbe esserci un momento migliore per creare assieme a Cece una coppia stabile: Schmidt è maturato, e ogni volta che ha sbagliato con lei è riuscito in qualche modo non solo a rialzarsi, ma anche ad imparare da quell'errore: è chiaramente pronto per un impegno serio con una ragazza, ed in più l'ha sempre adorata dal primo momento. Schmidt ha sempre definito Cece una Dea, considerandola intelligente, bellissima, perfetta. Come si potrebbe dire di no ad un uomo così?

Non hanno mai smesso di amarsi

Il primo motivo è forse il più scontato, ma anche il più bello: nonostante siano passate ormai ben quattro stagioni di New Girl, non c'è mai stato un momento in cui i due non abbiano smesso di amarsi, sebbene spesso abbiano finito per negarlo perfino a loro stessi. Anche quando erano solo amici, ogni scena corale portava evidenti segni di una chimica innegabile, che ha continuato a caratterizzarli in qualsiasi momento della serie. È ora che abbiano il loro bellissimo finale: intanto per tutte le news, vi consigliamo le pagine New Girl It's Jess e New Girl Italia, le più aggiornate sulla serie!

New Girl: Ecco perché Schmidt e Cece sono la vera coppia dello show!
Crediti: archivi web, youtube