New Girl: E se il matrimonio di Cece e Schmidt si facesse senza Jess?

New Girl il cast
Ecrit par

La terza puntata di New Girl ci mette di fronte al momento tanto atteso, l'addio di Jess: e il matrimonio di Cece e Schmidt?

La terza puntata di New Girl è arrivata poche ore fa in America, e come al solito ha creato non poco scompiglio all'interno del loft: come aveva anticipato già Liz Meriwether questa quinta stagione sembra puntare molto sulla maturazione complessiva dei personaggi, che entrano in una nuova fase della loro vita più matura e responsabile. Succede anche a Jess, che vediamo alle prese con il suo dovere da giurata, obbligatorio in America, e a Schmidt e Cece che iniziano ad affrontare una vita insieme da fidanzati ufficiali - senza che Nick riesca a sopportarlo, a causa del disordine di Cece. Una puntata non priva di spunti interessanti, che come previsto focalizza le battute finali su Jess e sul suo addio al loft per un mese, a causa di un processo che potrebbe metterla in pericolo in quanto giurata. Le carte sono in tavola quindi, Jess rimarrà chiusa per un mese in un hotel a destinazione sconosciuta e per il momento i ragazzi sono rimasti solo con un mucchio di bigliettini, un muro rotto e una stanza vuota.

Nessun problema per la stanza - che come sappiamo si riempirà presto con Reagan, una rappresentante farmaceutica interpretata da Megan Fox - ma c'è un dettaglio che Liz Meriwether sembra aver dimenticato, almeno per il momento: che fine ha fatto il tanto atteso matrimonio tra Cece e Schmidt? Dopo la festa di fidanzamento il grande giorno sembra esser stato accantonato, e se ne parla solo vagamente in piccole battute. Sembra strano che la coppia decida di aspettare molto tempo dopo la festa di fidanzamento, vista anche la presenza della madre di Cece in America arrivata proprio per il grande giorno, ma dall'altra parte appare decisamente improbabile che il matrimonio si faccia senza Jess. Cosa accadrà? Liz Meriwether è davvero scesa a compromessi decidendo di far sposare la coppia senza la migliore amica di Cece? Staremo a vedere.

Crediti: archivi web, youtube