New Girl: Come nasconderanno la gravidanza di Zooey Deschanel?

new girl winston e jess
Ecrit par

All'inizio della 5 stagione Zooey Deschanel è incinta, ma non il suo personaggio Jess: come risolverà la questione la creatrice dello show?

New Girl è partito ufficialmente, anche se con risultati poco soddisfacenti (leggi anche: New Girl, ascolti in calo, cosa succederà?) e ha subito dovuto affrontare un grande problema: il pancione di Zooey Deschanel. Nonostante l'attrice abbia già dato alla luce una bellissima bambina, ai tempi della registrazione degli episodi era ancora piuttosto incinta, e la creatrice della serie Liz Meriwether si è trovata davanti all'annoso problema di dover nascondere la gravidanza sullo schermo. "Non abbiamo gli effetti speciali di Game of Thrones", ha dichiarato la creatrice dello show Liz Meriwether a The Hollywood Reporter, parlando proprio del problema del pancione, "quindi non potevamo nasconderla digitalmente. Abbiamo usato un vecchio trucco, evitare di inquadrarla". La stagione è iniziata con i preparativi per il matrimonio tra Cece e Schmidt, attesissimo (leggi anche: New Girl a tutta Bollywood e arriva la mamma di Cece nel nuovo promo), in cui a causa di un incidente Jess è costretta su una carrozzina. Anche quello è un espediente per la gravidanza, a quanto pare.

New Girl: Come nasconderanno la gravidanza di Zooey Deschanel?

"Non abbiamo girato gli episodi in sequenza: quando siamo arrivati a girare la prima puntata Zooey Deschanel era già molto incinta e non sapevamo come nasconderlo: così abbiamo pensato ad una soluzione divertente, farle usare la sedia a rotelle automatica" ha raccontato Liz Meriwether. Ecco svelato quindi il motivo del piccolo incidente di Jess, che a quanto pare è tutto tranne che casuale. Vedremo quindi nei prossimi episodi come la creatrice dello show deciderà di proseguire, fino all'allontanamento di Zooey Deschanel a cui seguirà l'arrivo di Megan Fox nei panni di Reagan, una rappresentante di prodotti farmaceutici che scombussolerà la vita nel loft (leggi anche: il bacio tra Megan Fox e Jake Johnson). Non ci resta che aspettare e vedere!

Crediti: tv line, youtube