New Girl: Arriva la mamma di Cece nel nuovo promo! (VIDEO)

Schmidt e Cece New Girl
Ecrit par

Finalmente arrivano le prime scene della season première di new Girl: Hannah Simone ci racconta il matrimonio di Cece e Schmidt... con sorpresa!

Ci siamo quasi ormai, il matrimonio dell'anno sta per avvenire: a partire dal 5 gennaio infatti New Girl tornerà a farci sognare, e se ancora per molto tempo dovremo aspettare una risoluzione positiva per Nick e Jess (leggi anche: il bacio tra Jake Johnson e Megan Fox) sembra che invece il lieto fine di Schmidt e Cece sia finalmente giunto alla conclusione. Il matrimonio si avvicina infatti, e a portarci dietro le quinte con piccoli dettagli della season première è proprio Hannah Simone, che interpreta la modella migliore amica di Jess fin dal primo episodio. Piccoli dettagli, alcuni del tutto prevedibili come ad esempio la scelta di Jess/Zooey Deschanel come damigella d'onore, e altri un po' meno scontati, come l'arrivo della madre direttamente dall'India con un bagaglio pieno di tradizioni e, a quanto pare, di disapprovazione per il povero Schmidt.

New Girl: Arriva la mamma di Cece nel nuovo promo! (VIDEO)

Nonostante Cece abbia già avuto un quasi-matrimonio nella seconda stagione, completo di tradizione indiana, la madre non è mai comparsa nello show: la vedremo quindi per la prima volta, così come con ogni probabilità nella première della quinta stagione apparirà anche il padre di Schmidt. New Girl annuncia una partenza con i fiocchi quindi, ma riuscirà a non farsi condizionare dai recenti problemi di Zooey Deschanel (leggi anche: Zooey Deschanel denunciata per colpa dello show)? Nel frattempo, non ci resta che attendere gennaio per partecipare al matrimonio della stagione, prima che arrivi Megan Fox a mescolare le carte!

Crediti: youtube, archivi web