New Girl 5x04, nell'appartamento c'è un'aria... erotica! (VIDEO)

New Girl il cast
Ecrit par

Nell'episodio 5x04 di New Girl l'aria si fa piccante nell'appartamento, mentre Schmidt e Nick assistono alla creazione di un romanzo erotico!

Che succede a New Girl? A quanto pare senza Jess i ragazzi sembrano aver perso il controllo dell'appartamento. Nel nuovo episodio, intitolato "No Girl" proprio in riferimento all'assenza dell'unica ragazza che abita il loft (interpretata da Zooey Deschanel, che lascerà per qualche episodio la serie a causa del congedo per maternità dopo aver dato alla luce una splendida bambina), la stanza occupata da Jess verrà riaffittata: il motivo? Pagare per l'addio al celibato di Schmidt, che Nick vuole offrire al suo migliore amico in grande stile. Come testimone di nozze decide quindi, per poter pagare il viaggio a Tokyo che Schmidt tanto desidera senza ricorrere all'aiuto di un loro ricco amico, di affittare le stanze dell'appartamento per breve tempo. La stanza di Jess tocca quindi a Brandon, che è in città per finire il suo romanzo - che a quanto sembra ha tutta l'aria di essere un romanzo erotico, per la precisione. Durante una scena il ragazzo legge alcuni passaggi a Schmidt spiegandogli di essere bloccato sulla scena d'amore, causando in lui un leggero disappunto man mano che la scena si fa... piccante.

Nell'ultimo episodio si torna finalmente a parlare del matrimonio di Schmidt e Cece, che era stato leggermente accantonato per lasciare spazio alla vicenda di Jess e al suo progressivo allontanamento. Con l'addio al celibato di Schmidt le cose sembrano tornare sulla rotta per il matrimonio, che probabilmente si celebrerà non appena la protagonista della serie farà ritorno (leggi anche: Il matrimonio di Cece e Schmidt sarà senza Jess?). Nel frattempo, attendiamo l'arrivo di Reagan, interpretata da Megan Fox, che come sappiamo prenderà il posto di Jess all'interno dell'appartamento rompendo parecchi equilibri grazie ad una scena Hot con Hannah Simone/Cece e un bacio con Nick/Jake Johnson, di cui ancora non si conosce l'esito. Intanto però ci godiamo Brandon e il suo romanzo erotico, e chissà che non arrivi un altro 50 Sfumature di grigio proprio in New Girl!

Crediti: youtube, archivi web