New Girl 5: Tre cose che abbiamo scoperto con il nuovo promo!

New Girl, il cast
Ecrit par

Il nuovo promo di New Girl ha rivelato parecchi dettagli, ma ecco quelli più importanti che potrebbero esservi sfuggiti...

L'attesa sta ormai per concludersi: il nuovo promo di New Girl è arrivato e tra circa 26 giorni arriverà anche la prima puntata della stagione, proprio lì dove l'avevamo lasciata - ovvero con degli innamoratissimi Cece e Schmidt e la voglia di rivedere insieme Nick e Jess, ancora troppo lontani. New Girl si presenterà per la prima volta senza Jess ma con un'ospite d'eccezione, ovvero l'attrice Megan Fox che a giudicare dalle ultime segnalazioni potrebbe decisamente creare un certo scompiglio nel loft (leggi anche: Hannah Simone confessa la scena hot con Megan Fox). Ma cosa possiamo capire dalle poche immagini che ci sono state rivelate nel promo? Nell'attesa di poter vedere la stagione abbiamo dato un'occhiata più approfondita, che ci ha rivelato tre piccoli dettagli da non sottovalutare, sicuramente importanti ai fini della trama complessiva di questa stagione numero 5. Il primo riguarda Cece e Winston, che all'interno del promo hanno più di una scena: l'amicizia tra i due sembra consolidatasi, tanto da far sì che sia Winston ad essere con Cece nel momento di "crisi" del vestito da sposa.

New Girl 5: Tre cose che abbiamo scoperto con il nuovo promo!

Con l'assenza di Jess a causa della maternità di Zooey Deschanel è probabile che sarà proprio Winston a prendere il ruolo di "migliore amica" di Cece, aiutandola a confrontarsi con qualcuno durante i primi periodi del matrimonio e nella conoscenza del padre di Schmidt, che sappiamo arriverà proprio nella prossima stagione (probabilmente per il matrimonio). Il secondo riguarda il rapporto tra Reagan (Megan Fox) e Nick. Nel trailer viene mostrato davvero poco, se non una reazione di Nick appuntata da Winston "stai sudando così tanto in questo momento". Sappiamo che Nick suda molto quando sta dicendo bugie, quindi il primo incontro tra i due non sarà dei migliori probabilmente, anche se recupereranno in fretta (leggi anche: il bacio tra Jake Johnson e Megan Fox). Il terzo e più assurdo è la "finta Jess" che appare per qualche secondo. Cosa ci fa nel loft? Come mai hanno bisogno di qualcuno che impersoni la loro coinquilina? La nostra ipotesi è che, trattandosi di un promo dedicato alle prime puntate, Jess cerchi di evitare di fare il suo dovere da giurata e quindi lasciare il loft per un po' mandando un sostituto. Voi cosa ne pensate?

Crediti: youtube, archivi web