New Girl 5: Lamorne Morris parla di Megan Fox

Megan Fox sul set di New Girl
Ecrit par

Lamorne Morris, che in New Girl interpreta Winston, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni riguardo la scelta di Megan Fox nel cast: ecco cosa ha detto.

È un periodo di cambiamenti per New Girl, che arriverà ufficialmente per la sua quinta stagione il 5 gennaio 2016: nuove aggiunte al cast, tra cui il padre di Schmidt interpretato da Peter Gallagher, e tristissime assenza - tra cui la più difficile da digerire per i fan, ovvero quella di Zooey Deschanel. È sempre difficile riuscire a sostituire la protagonista di uno show, soprattutto quando è così amata come Jess: anche se per pochissimi episodi, l'ingrato compito toccherà a Megan Fox, che è già stata vista sul set di New Girl recentemente. Zooey Deschanel si è dimostrata pronta a supportare la sua sostituta, e recentemente sono arrivate delle parole di incoraggiamento anche da Lamorne Morris, che nella serie interpreta Winston.

New Girl 5: Lamorne Morris parla di Megan Fox

Secondo Morris, a quanto pare anche se Megan Fox sta avendo dei problemi nella vita privata (il suo divorzio da Brian Austin Green è in fase di finalizzazione) ha uno spirito combattivo e un senso dell'umorismo ancora intatto: "È fantastica, davvero. Stiamo girando proprio in questo periodo", ha rivelato l'attore a People, "È grandiosa, super divertente, divertente da guardare e divertente lavorarci insieme". A quanto pare quindi nonostante tutto Megan Fox sta tenendo il morale del set decisamente alto nonostante l'assenza di Zooey Deschanel. Sarà così brava anche sullo schermo? Appuntamento al 5 gennaio per scoprirlo, insieme alla pagina facebook più aggiornata sulla serie New Girl It's Jess.

Crediti: people, youtube