New Girl 5: Il cast parla della nuova stagione!

New Girl, il Cast
Ecrit par

Il cast di New Girl ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle novità della 5 stagione, dall'assenza di Zooey Deschanel fino all'arrivo di Megan Fox: Ecco i dettagli

La quinta stagione di New Girl tornerà il 5 gennaio, e l'attesa sarà finalmente finita per tutti gli appassionati delle vicende della goffa e impacciata Jess, ormai entrata nei nostri cuori così come in quelli dei suoi coinquilini Nick, Winston e Schmidt. Ma cosa succederà in questa quinta stagione? L'evento più importante dei primi episodi sarà sicuramente il matrimonio tra Cece e Schmidt (leggi anche: New Girl: arriva la mamma di Cece e New Girl: Nuovo promo a tutta Bollywood), seguito dall'arrivo di Reagan, interpretata da Megan Fox. Per l'avverarsi del sogno di tutti i fan, ovvero un ritorno di fiamma tra Jess e Nick, bisognerà invece aspettare (leggi anche: il bacio tra Jake Johnson e Megan Fox). Ma cosa ne pensano i diretti interessati? Ecco cosa hanno dichiarato alcuni attori una volta interrogati sull'andamento di questa attesissima stagione.

New Girl 5: Il cast parla della nuova stagione!

Si parla come sempre soprattutto del grande cambiamento nel loft, ovvero l'arrivo di Reagan, che causerà non pochi scombussolamenti all'interno del fragile equilibrio maschile... e non solo (leggi anche: Hannah Simone confessa una scena hot con Megan Fox). A parlarne è uno dei diretti interessati, ovvero Jake Johnson, che nella serie interpreta Nick: "Abbiamo sostituito l'energia di Jess con un'energia differente all'interno del loft", ha dichiarato l'attore. "Tutti si comportano in modo differente, e c'è un modo diverso di fare qualsiasi cosa - ma il cuore dello show rimarrà lo stesso". A quanto pare quindi dovremo abituarci ad alcuni cambiamenti, sia noi come spettatori che altri abitanti della casa come Winston, che avrà un interesse romantico per Reagan molto importante. "Reagan lo aiuterà a realizzare qualcosa di molto importante per la sua vita: C'è un momento in cui Winston crede che il suo amore potrebbe mentire", ha dichiarato Lamorne Morris.

Crediti: youtube, archivi web