New Girl 5: Hannah Simone, "ho avuto una scena hot con Megan Fox"

New Girl Megan Fox
Ecrit par

Pensavamo che l'ultima arrivata nel cast di New Girl, Megan Fox, avesse interesse per Nick: invece Hannah Simone rivela una scena hot nella doccia... ecco tutti i dettagli

La nuova stagione di New Girl sta ormai per arrivare: manca meno di un mese alla premiere della stagione 5, che segnerà l'abbandono temporaneo della protagonista Zooey Deschanel a causa della sua maternità (leggi anche: due personaggi lasciano e due personaggi arrivano!). Un'assenza che destabilizzerà senza dubbio gli equilibri del loft oltre che dell'amatissima coppia formata da Nick e Jess, ancora ben lontana dal lieto fine che gli appassionati aspettano per loro. A complicare ulteriormente le cose arriverà Reagan, una rappresentante di prodotti farmaceutici che prenderà il posto di Jess nel loft causando qualche scompiglio soprattutto nel cuore di Nick (leggi anche: il bacio tra Megan Fox e Jake Johnson, cosa significa?). Contrariamente alle aspettative però, Megan Fox ha convinto tutti con la sua simpatia sul set, da Max Greenfield a Lamorne Morris (rispettivamente Schmidt, di cui conosceremo il padre nella quinta stagione, e Winston). Ma cosa ne pensa Hannah Simone?

New Girl 5: Hannah Simone, "ho avuto una scena hot con Megan Fox"

L'attrice, che sarà sicuramente protagonista delle prime puntate visto l'imminente matrimonio tra Cece e Schmidt in arrivo, si è espressa riguardo la collega e il suo destino in New Girl. A quanto pare infatti il personaggio di Reagan non è del tutto nuovo a Cece, anzi, tutt'altro... durante un'intervista Hannah Simone ha rivelato che il suo personaggio potrebbe aver avuto un passato romantico con Reagan. "Alla fine del primo episodio sono insieme nella doccia. Quindi sì, potrei dire che il suo personaggio movimenterà decisamente le cose", ha dichiarato la Simone. Anche Megan Fox ha parlato della cosa, raccontando dettagli della scena della doccia a E! Online. "Non era molto vestita. Io ero in pigiama, ma credo che lei fosse nuda sotto un asciugamano." A quanto pare il cast maschile non è stato invitato ad assistere alla scena, visto che Max Greenfield ha detto "Se è accaduto, noi non eravamo sul set". Cosa succederà quindi? A chi è veramente interessato il personaggio di Reagan?

Crediti: archivi web, youtube