New Girl 5: Finalmente il promo della prima puntata! (VIDEO)

New Girl Cast
Ecrit par

Finalmente arriva un piccolo promo per la prima puntata della 5 stagione di New Girl: Le cose si fanno interessanti! Ecco il video

Finalmente ci siamo: sono arrivate le prime immagini del primo episodio della 5 stagione di New Girl, in onda dal 5 gennaio prossimo. Manca poco per rivedere i nostri ragazzi sul piccolo schermo, e nel frattempo è stato pubblicato un piccolo video di presentazione con protagonista Hannah Simone (che ha già fatto discutere con la sua rivelazione shock riguardo Megan Fox) intenta a raccontare un piccolo particolare: nella puntata tutti e tre i ragazzi (Nick, Schmidt e Winston) si troveranno a ballare in stile Bollywood. "In questo episodio non vedrete solo Max (Greenfield, che interpreta Schmidt, ndr) ballare, ma li vedrete ballare tutti e tre insieme. Non c'è di che, America." Ha scherzato l'attrice, mentre sullo schermo compaiono immagini dei tre - invero piuttosto bravi! - che ballano. Le cose iniziano decisamente a farsi interessanti!

New Girl 5: Finalmente il promo della prima puntata! (VIDEO)

La stagione 5 di New Girl sarà l'unica senza Zooey Deschanel, che per qualche episodio lascerà lo studio a causa della maternità e lascerà il posto a Megan Fox. Molti appassionati hanno espresso il loro dissenso riguardo la presenza dell'attrice, che tuttavia è molto amata dagli altri membri del cast (leggi anche: importanti novità sul personaggio di Megan Fox). Per il momento del personaggio sappiamo poco, se non che avrà una piccola storia con Jake Johnson (Nick) interrompendo i sogni degli spettatori che vorrebbero rivedere presto la coppia Nick e Jess tornare ai tempi d'oro. Staremo a vedere!

Crediti: youtube, archivi web