New Girl 5: Ecco tutti i dettagli del matrimonio tra Cece e Schmidt!

New Girl, Cece e Schmidt
Ecrit par

La produttrice di New Girl Liz Meriwether ha recentemente parlato di tutti i dettagli del matrimonio tra Schmidt e Cece, rivelando alcuni particolari inaspettati. Ecco i dettagli

Manca veramente pochissimo all'arrivo della nuova stagione di New Girl: a gennaio avremo infatti le puntate della quinta serie, che si aprirà con il matrimonio tra Schmidt e Cece con la partecipazione di Nick e Jess, lei damigella d'onore e lui testimone dello sposo. Una situazione già di per sé pronta ad esplodere, soprattutto considerando che sono gli ultimi episodi di Zooey Deschanel prima dell'addio a causa della maternità (che porterà sullo schermo un'altra coinquilina interpretata da Megan Fox). Cosa dobbiamo aspettarci quindi da questo evento, che riunirà le due coppie più amate della serie? A parlarne è stata proprio la produttrice Liz Meriwether, produttrice esecutiva della serie, intervistata recentemente da Entertainment Weekly - e che scherzando ha definito Schmidt un potenziale "sposozilla", riferendosi probabilmente al più famoso Godzilla. Ma Perché questa definizione?

New Girl 5: Ecco tutti i dettagli del matrimonio tra Cece e Schmidt!

"La cosa più divertente per me è che Schmidt si trasformerà in un vero sposo Godzilla", ha dichiarato, "Ovvero sarà lui ad interessarsi del matrimonio, dei dettagli e della pianificazione. Al contrario, Cece è già stata fidanzata una volta e ha già avuto un matrimonio fallito a pochi passi dall'altare, quindi non le interessa e non vuole immischiarsi con i dettagli e la pianificazione". Praticamente il contrario di una sposa normale, cosa che invece sembra essere più nelle corde di Schmidt (e considerata la psicologia del personaggio era piuttosto prevedibile). La Meriwether ha inoltre dichiarato che Schmidt incontrerà per la prima volta la madre di Cece da quando sono diventati ufficialmente una coppia, e che la mamma in questione non prenderà proprio bene l'entrata di Schmidt in famiglia. Appuntamento al 5 gennaio per la prima puntata della stagione quindi, con un matrimonio che si preannuncia spumeggiante e che potremo seguire assieme a New Girl Italia e New Girl It's Jess, le due pagine più belle e aggiornate sulla serie.

Crediti: archivi web, youtube