New Girl 5: Due attori arrivano e due attori se ne vanno!

new girl zooey deschanel
Ecrit par

Molte le novità nel cast della 5 stagione di New Girl, tra grandi arrivi ma altrettanto grandi addii: facciamo il punto su chi arriverà e chi andrà via nella prossima stagione!

La quinta stagione di New Girl porterà dei grandi cambiamenti all'interno della serie, ed ognuno di questi sembra esser stato recepito dai fan con delle reazioni molto forti: alcuni sono stati apprezzati, mentre contro altri sono state addirittura avviate delle petizioni. Una cosa sicuramente è evidente: l'interesse degli appassionati per la serie è lungi dal diminuire, ed in questa quinta stagione di New Girl l'impatto con i cambiamenti potrebbe essere davvero una sfida. Ma quali saranno? Il primo e più importante è causato dalla maternità di Zooey Deschanel, che non potrà essere presente nella prossima stagione nella sua interezza. Jess quindi andrà via per un periodo, come ha anche suggerito l'attore che interpreta Winston, e sarà sostituita invece da Megan Fox, il primo grande acquisto della quinta stagione. Nonostante i fan non abbiano amato affatto il cambiamento di rotta, la prima foto sul set della Fox sembra aver calmato gli animi, e la nuova rappresentante farmaceutica che andrà a vivere con i ragazzi nel loft potrebbe avere una speranza.

New Girl 5: Due attori arrivano e due attori se ne vanno!

Nella lista dei ritorni il nome di Coach è il secondo ad essere stato barrato: Damon Wayans Jr. ha dichiarato infatti che il suo contratto con lo show è esaurito, e dopo aver fatto ritorno per una stagione dopo la scomparsa del pilot, non sembra intenzionato a tornare. Tuttavia, il produttore esecutivo Liz Meriweather ha lasciato qualche speranza: "Amiamo molto Damon e siamo così fortunati ad averlo nello show nella scorsa stagione e mezzo. Stiamo lavorando per modellare un'uscita per lui che possa lasciare la porta aperta per un eventuale ritorno". I fan hanno quindi una speranza di rivedere Coach al loft, ma nel frattempo potranno consolarsi con un altro arrivo importante: quello del padre di Schmidt, interpretato da Peter Gallagher. Una bella rimpatriata sul set dato che Max Greenfield ha interpretato sandy Cohen da giovane, il personaggio in O.C. interpretato da Gallagher e che l'ha portato al successo. Grandi novità quindi, e probabilmente dato che la quinta stagione è attualmente in fase di riprese non saranno nemmeno le ultime.

Crediti: archivi web, youtube