New Girl: 5 cose che vorremmo rivedere nella 5 stagione

New Girl Zooey Deschanel
Ecrit par

La quinta stagione di New Girl è alle porte, e molte delle novità che porterà le sappiamo già. Ma cosa vorremmo vedere ancora? Ecco le nostre idee!

Manca un mese all'arrivo dell'attesissima quinta stagione di New Girl, e ormai le carte sono quasi tutte scoperte. Sappiamo che Zooey Deschanel lascerà lo show per qualche episodio a causa della maternità, e sappiamo anche che a sostituirla arriverà un personaggio di nome Reagan, rappresentante di case farmaceutiche interpretata da Megan Fox. Recentemente si è parlato anche dell'altra coppia dello show, Cece e Schmidt (leggi anche: tutti i dettagli sul matrimonio) e del loro futuro. Ma ci sono delle cose avvenute nelle passate stagioni che ci piacerebbe rivedere anche nella prossima, cose a cui siamo affezionati e che sarebbe bello ritrovare nella quinta stagione di New Girl. Chi non ha nostalgia di True American ad esempio, uno dei migliori momenti della prima stagione? E che fine ha fatto il barattolo in cui Schmidt infila i soldi ogni volta che dice una stupidaggine? Queste sono solo alcune delle cose che vorremmo rivedere: ecco la classifica completa.

5. La Douchebag Jar

Il famoso barattolo in cui Schmidt infila dei soldi ogni volta che dice o fa qualcosa di stupido ha caratterizzato le prime stagioni, ma la sua presenza si è lentamente affievolita, fino a diventare un oggetto di contorno. Che fine ha fatto? Eppure di certo non si può dire che Schmidt abbia smesso di dire stupidaggini... magari Cece deciderà di regalargliene una nuova per il matrimonio, chissà. Quel che è certo è che ci piacerebbe rivederla.

New Girl: 5 cose che vorremmo rivedere nella 5 stagione
4. Abby Day

La sorella di Jess, Abby, è arrivata in New Girl come un piccolo tornado che nessuno si aspettava: l'esatta nemesi di Jess è infatti stata ospite della terza stagione, e da allora ne sentiamo decisamente la mancanza. Che fine avrà fatto? È finita in qualche penitenziario in Florida? Ha finalmente trovato l'amore? È riuscita a sistemare la sua vita? Ci piacerebbe rivederla, soprattutto se il suo ritorno dovesse includere anche uno Schmidt legato e sdraiato sul tavolo della cucina con una mela in bocca.

3. Sadie e Melissa

Una coppia perfetta - o quasi: coppia formata da due amiche di Jess e Cece, di cui una ginecologa (ve la ricordate? Aiuta anche Nick nel momento in cui ha quella strana protuberanza sul collo). Sadie era incinta di nove mesi alla fine della seconda stagione, alla festa per il matrimonio - poi sfumato - tra cece e Shivrang. Che fine avranno fatto le due? Ci piacerebbe molto poterle rivedere, anche solo per un episodio guest, e sapere come se la cavano con il bambino o se stanno ancora insieme.

New Girl: 5 cose che vorremmo rivedere nella 5 stagione
2. True American

Il gioco in cui l'unica regola è che non esistono regole, e se esistono bisogna inventarle. True American non è il gioco più facile del mondo da comprendere, se non per il fatto che vanno urlati i nomi dei presidenti, il pavimento si trasforma in lava, e può essere facilmente riutilizzato come un drinking game. Non vi piacerebbe vedere i ragazzi alle prese con il gioco ancora una volta? A noi molto.

1. Nick e Jess

Il primo punto non poteva che riguardare loro: la coppia che tutti vorremmo essere, loro che si attraggono ma riescono ad essere allo stesso tempo complici, sinceri e sempre l'uno accanto all'altra. Nick e Jess sono la coppia per eccellenza di New Girl, e nonostante l'arrivo del personaggio di Megan Fox speriamo di poterli rivedere insieme e di avere il lieto fine che meritano. Attendiamo con impazienza la quinta stagione!

New Girl: 5 cose che vorremmo rivedere nella 5 stagione
Crediti: archivi web, youtube, FOXBroadcasting (YouTube)