Netflix in Italia: Uscita anche su PS4 nel giorno del lancio

Netflix su PS4 in Italia, uscita e prezzi
Ecrit par

Netflix è pronto a sbarcare in Italia il 22 ottobre, anche su PlayStation 4. L'app per il servizio dedicato allo streaming di film e serie TV sarà disponibile dal lancio sulla console Sony. Di più su melty.

Gli appassionati di film e serie televisive avranno già cerchiato a più tinte di rosso la data del 22 ottobre sui loro calendari. Sì perché, a fine mese, anche in Italia si abbatterà il fenomeno Netflix, piattaforma dedicata allo streaming dei nostri programmi preferiti su PC, dispositivi mobile, smart TV e console. E se il Bel Paese si prepara a contribuire all'offerta del colosso online con la produzione di Suburra (Suburra - La Serie: Netflix lancia la sfida alla tv italiana) è notizia di oggi che l'app dedicata sarà utilizzabile sulle nostre PlayStation 4 già dal giorno di lancio. La conferma arriva direttamente dall'account Twitter ufficiale di Netflix, che pare aver organizzato tutto alla perfezione per l'attesissimo debutto sul suolo italico.

Il tutto sarà usufruibile naturalmente tramite abbonamento, suddiviso in tre offerte per accontentare tutti i palati. l pacchetto base sarà di 7,99 euro, garantirà qualità standard e un solo accesso al catalogo per volta. L'abbonamento intermedio alza la qualità dello streaming a Full HD e permette a due utenti l’uso simultaneo del servizio, al costo di 9,99 euro al mese. A chiudere il pacchetto premium, che da accesso contemporaneo fino a 4 persone allo streaming di qualità fino a 4K. Il tutto al prezzo di 11,99 euro mensili. Sarà poi possibile cambiare sempre il proprio tipo di abbonamento da un mese all'altro, senza alcun limite di fascia. Siete pronti ad accogliere Netflix anche sulle vostre piattaforme da gioco? Si ringrazia VG247 per la segnalazione.

Crediti: Netflix/Sony