Nek : Nek ospite a Quelli che il Calcio (VIDEO)

Nek ospite a Quelli che il Calcio
Ecrit par

Nek è l'intrattenitore ideale della Domenica di Campionato fra una partita e l'altra. Ospite ieri di Nicola Savino, Nek si racconta. Guarda il video su meltyBuzz

Nek intervistato a Quelli che il Calcio da Nicola Savino ieri pomeriggio, in una puntata di Quelli che il Calcio in cui succede di tutto. In un pomeriggio di campionato di Serie A con pochi gol, Nek ha salvato la Rai dal calo di attenzione. Prima l'intervista. Alla domanda "Cosa bisogna fare prima di parlare? " Filippo Neviani risponde con sicurezza: "Il senso in realtà del titolo che ho dato è che le parole si fermano davanti alla potenza di un abbraccio: se io ti abbraccio ti ho già detto tutto! ". L'intervista continua: "Come va con l'amore? ", la risposta è strappalacrime "Deve essere una continua sorpresa: io il mio amore lo coltivo sempre, ormai sono vent'anni che io e mia moglie siamo insieme. Facciamo come se ogni giorno fosse il primo" E aggiunge: "Ho un esercito di donne a casa: Beatrice che ha 4 anni e mezzo e che comanda, Martina che ne ha 19 è l'assistente al comandante, quindi ciao! ".

"Lui è il nuovo Gianni Morandi! " "Piano, lui è sempre intramontabile, magari arrivarci". Poi spiega come si allena in palestra per mantenersi in forma. Ma dopo l'intervista le sorprese continuano: c'è tempo anche per rispondere alle domande degli amici a casa, nonché per farsi esaminare dalla famiglia Facchinetti a "La senti questa voce" (suonando in acustico Message in a Bottle dei Police, sua attività prediletta) e addirittura per duettare con Jovanotti in collegamento da New York.

Crediti: Nek, Facebook