Nek: Il video dell'esibizione a Si può Fare

Nek ospite di Carlo Conti
Ecrit par

Nek è stato ospite di Carlo Conti ieri sera. Non c'è stato un nuovo Sanremo, ma la prima puntata di Si può Fare, il nuovo show in onda su Rai1.

Nek è tornato in fretta a riabbracciare il conduttore che gli ha portato così tanta fortuna al Festival di Sanremo 2015. Nell'edizione del Festivàl diretta da Carlo Conti Nek è stato protagonista indicusso, e ha potuto cogliere ieri sera l'occasione per ribadire la sua gratitudine per chi lo ha voluto fra i partecipanti.È stato infatti ospite a Si può fare! , il nuovo programma condotto da Carlo Conti su Rai1. “Si può andare a Sanremo dopo 18 anni, arrivare secondo con un pezzo che diventa il più trasmesso in radio? ” La risposta è: si può fare! Così Filippo Neviani, tornato nel personaggio dopo la parentesi da batterista rock, ha potuto proporre nuovamente Fatti Avanti Amore al pubblico di mamma Rai. Si scopre anche che Nek, da professionista qual è, non lascia nulla al caso: per non sfigurare sul palco occorre riscaldarsi nella giusta maniera – e forse occorre anche riprendersi mentre ci si esercita con la voce.

Nek: Il video dell'esibizione a Si può Fare

La video-testimonianza arriva direttamente dal camerino, con Nek già lavato e stirato, pronto per salire sul palco. Non altrettanto pronta era la sua voce, prima dell'opportuno Warm Up che gli ha permesso di regalare ai suoi fan, come al solito, una performance straordinaria. La performance di Nek dà infatti piena soddisfazione anche a Carlo Conti – noto ora come il Re Mida di Sanremo, per la capacità che ha avuto di impreziosire le carriere dei partecipanti con cui, da direttore artistico, ha composto quella che chiama la “sua” edizione. Si può salire sul palco senza scaldare la voce? Non si può fare.

Crediti: FAcebook, Nek, FAcebook, Nek, Rai1