Nek: Giudice ad Amici 15 o coach a The Voice 2016?

Nek | Amici 15 | The Voice 2016
Ecrit par

Nel giro di un sol giorno, Nek è stato virtualmente assegnato a due talent show italiani: Amici 15 e The Voice of Italy 2016. Ma a quale dei due prenderà realmente parte? Leggi di più su melty.it.

Fra settimanali e siti web, in questi giorni si è tornati a parlare in maniera insistente del cantante Nek; purtroppo per lui, però, non per reali meriti discografici ma per una ventilata partecipazione in ben due talent show di punta della televisione italiana: "Amici di Maria De Filippi" in onda su Canale5 e "The Voice of Italy" edizione 2016 in onda su RaiDue. Ma andiamo con ordine: secondo Tv Sorrisi e Canzoni, il cantante di "Laura non c'è" sarebbe stato scelto dalla produzione di The Voice of Italy per ricoprire il ruolo di coach per uno dei quattro Team della prossima stagione (con lui dovrebbero esserci J-Ax, Raffaella Mannoia e Geri Halliwell). Di diverso avviso, invece, è il portale Blogo...

Nek: Giudice ad Amici 15 o coach a The Voice 2016?

Secondo Blogo, infatti, Nek sarebbe stato già scelto dallo staff di Maria De Filippi come volto di spicco della nuova giuria vip del Serale di Amici 15. Assieme a lui, dovrebbe esserci Loredana Bertè ed un terzo volto non ancora certo. Vien da sé, però, che Nek non può partecipare ad entrambi i talent visto che vanno in onda nello stesso periodo. Quale delle due anticipazioni è falsa? E se Filippo Neviani fosse realmente in trattativa con entrambi i programmi? Nel frattempo, il cantante ha commentato i rumor su Twitter: "Ho letto di Amici e di TheVoice. Sono concentrato sul Tour ed è prematuro parlare di altro" - ha scritto in un tweet - "Quando avrò qualcosa da comunicare, lo farò".

Crediti: Facebook, YouTube