Nek annuncia due nuove date in Svizzera

Nek annuncia due nuovi live
Ecrit par

Nek continua ad aggiungere carne al fuoco. Per infittire ulteriormente gli appuntamenti in agenda, ha pensato bene di incastrare due date in più in Svizzera. Lo ha annunciato oggi dalla sua pagina Facebook

Nek è sommerso dagli impegni da qui ai prossimi sei mesi. Escono ora due date in più oltre al già organizzato tour di presentazione di Prima di Parlare. Per giunta, nemmeno in Italia. Filippo Neviani si sposterà oltre le Alpi per proporre al pubblico svizzero il suo nuovo album. A Zurigo il 29 Novembre 2015, a Lugano il 30, il cantautore vincitore social di Sanremo 2015 estenderà le sue conoscenze ad un pubblico che, evidentemente, non aspetta altro che incontrarlo. La trasferta lo impegnerà, ma in questi ultimi mesi, da dopo il Festivàl di Sanremo 2015, Nek ha imparato a reggere ritmi di vita ai limiti della sostenibilità - è lui stesso che ormai si è abituato a scherzare con l'hashtag #nonmifermomai. I due giorni di Novembre erano evidentemente gli ultimi due giorni rimasti liberi sulla sua agenda.

Nek, infatti, ha qualche problema con gli incastri di tutti gli appuntamenti. Live a Milano l'altro ieri, con un libro in procinto di uscire - e che dunque dovrà essere presentato in giro per l'Italia (e per la Svizzera, forse? ) proprio come Prima di Parlare - un tour già stabilito, interviste e ospitate in Radio e in Tv, senza dimenticare la splendida famiglia da seguire. Senza contare, inoltre, tutto quello che ancora non sappiamo essere in fase di allestimento. C'è il rischio che il povero Filippo si ritrovi nemmeno una settimana libera prima della partecipazione al prossimo Festivàl di Sanremo!

Crediti: Nek, Facebook