Nek: Ancora nuove date per il tour

nuove date nel tour di Nek
Ecrit par

Nek continua ad aggiungere impegni alla sua già carichissima agenda. Ecco le nuove date che ha aggiunto al Tour di Prima di Parlare, che inizierà a Ottobre del 2015

Nek non si ferma mai. Non lo comunica soltanto lanciando l'hashtag - quello che recita per l'appunto #nonmifermomai - ma anche dando conto della sua attività nel mondo dello spettacolo. I segnali che arrivano sono molteplici, a volte si rischia di non stare nemmeno al passo. Dopo questo misterioso progetto del libro per Rizzoli, arrivano altre due nuove date. In verità sono di più, perché le due nuove annunciate si sommano alle due svizzere aggiunte precedentemente al tour - a Zurigo il 29 Novembre e a Lugano il 30. Che giorni liberi aveva Filippo Neviani per Novembre 2015? Gli erano rimasti, per riposarsi, soltanto il 20 e pochi altri - altri due o tre sparsi per il fitto elenco di date - ma ecco che il 20 smette di essere uno spazio vuoto. Live raddoppiato a Milano: al Teatro degli Arcimboldi il pubblico milanese potrà godersi una due giorni il 19 e 20 Novembre 2015, con Nek.

Ma non solo: la #vogliadilive - altro hashtag lanciato dal cantautore emiliano - è tale da spostare anche la data di fine-tournèe. La chiusura, inizialmente, doveva essere il 27 Novembre a Cesena. L'appuntamento tornava comodo perché da Cesena uno stremato Nek se ne sarebbe tornato nella sua Sassuolo in breve tempo, ma non se ne farà niente. Il 29 e il 30 si vola in Svizzera, e, attenzione, altro nuovo live per il 2 Dicembre: l'ultima data del tour è ufficialmente quella di Legnano, Teatro Galleria. #Primadiparlarelive2015; #vogliadilive; #nonmifermomai...Filippo, il 3 Dicembre vai in vacanza!

Crediti: nek, FAcebook