Neil Patrick Harris e Jim Parsons: Coppie gay a Hollywood

Jim Parsons e Neil Patrick Harris
Ecrit par

Neil Patrick Harris agli Oscar 2015, Jim Parsons al Met Ball 2014 e agli Emmy Awards. Entrambi attori di successo per le serie tv e personaggi lontani dal gossip hollywoodiano le loro storie d'amore sono il

Neil Patrick Harris ha presentato ieri la cerimonia degli Oscar 2015 e non ha deluso le aspetattive: auto-ironico, elegante ma professionale il protagonista della serie tv How I Met Your Mother e attore nel film “Gone Girl” si è destreggiato magistralmente tra momenti più solenni e gag irriverenti, come la sua comparsata in mutande sul palco del Dolby Theatre. Accanto a lui, sul red carpet e nella vita di tutti i giorni, l'attore David Burtka, i due stanno insieme dal 2004. Un coming out il suo simile a quello di un altro attore di successo delle serie tv: Jim Parsons protagonista di The Big Bang Theory, che nel 2012 dichiarò di essere fidanzato da 10 anni con Todd Spiewak. Harris fece lo stesso nel 2006 confessando di essere fidanzato con Burtka, si sono sposati lo scorso anno a Perugia e sono genitori di Harper Grace e Gideon Scott.

Neil Patrick Harris e Jim Parsons: Coppie gay a Hollywood - photo
Neil Patrick Harris e Jim Parsons: Coppie gay a Hollywood - photo
Neil Patrick Harris e Jim Parsons: Coppie gay a Hollywood - photo
Neil Patrick Harris e Jim Parsons: Coppie gay a Hollywood - photo

"Non ho mai considerato la mia relazione con Todd come attivismo. Molto semplicemente, è un atto d'amore. Bere caffè alla mattina, andare al lavoro, fare la lavatrice, portare fuori i cani: una vita normale, un amore noioso", aveva dichiarato Jim Parsons e Neil Patrick Harris sembra essere sulla stessa lunghezza d'onda. Sguardi complici, sorrisi impacciati e complici: la semplicità con cui nei Partick Harris ieri ha sfilato sul tappeto rosso degli Oscar con il marito a fianco è un'altra testimonianza che più l'omsessualità viene vissuta alle luce del giorno, senza remore, dagli stessi protagonisti più il pubblico non strabuzza gli occhi.

Crediti: youtube, Archivio web