Danilo Gallinari torna a segnare ma Denver perde, gli highlights

Danilo Gallinari in maglia Nuggets
Ecrit par

Nel back-to-back del 5 Novembre alla Sleep Train Arena di Sacramento, Danilo Gallinari torna a segnare ma i suoi Denver Nuggets perdono ancora contro i Kings di DeMarcus Cousins. 131-109, con 7 punti del Gallo.

Nella notte del 5 Novembre, Danilo Gallinari torna a referto alla Sleep Train Arena di Sacramento. Si tratta di una notizia rilevante, visti i problemi del Gallo in questo avvio di stagione: assistendo inerme dalla panchina allo show iniziale di DeMarcus Cousins - 30 punti per il centro dei Kings - , l'ala di Sant'Angelo Lodigiano finisce per segnare 7 punti con 4 rimbalzi e un assist in 16 minuti di utilizzo complessivo. Tutto questo suona come una grande carica per l'italiano, anche se ci vuole ben altro per parlare di un "segnale di ripresa" per il destino della sua stagione NBA: è tuttora in corso la conquista di un ritmo partita redditizio -per le sue sorti e quelle dei Denver Nuggets - e ci sono ancora parecchi minuti in campo da ottenere dalla fiducia di coach Brian Shaw.

Danilo Gallinari torna a segnare ma Denver perde, gli highlights

Se il Gallo torna a cantare - o meglio, a segnare-, Denver continua a perdere partite: i Nuggets ottengono la loro terza sconfitta nella stagione NBA 2014/2015 e il suo record li rende terzultimi nella classifica della Eastern Conference. La squadra di coach Brian Shaw affonda nuovamente contro i Kings, questa volta con un -22 finale (131-109) che rende ancora più freddo il novembre del Colorado. Dall'altra parte, Sacramento è ormai la rivelazione di questa stagione dietro alle grandi - non ottenevano quattro vittorie consecutive da 13 anni - e anche in questa partita lo ha dimostrato: Cousins domina in testa a Mozgov, Rudy Gay accelera - 29 punti - e Landry chiude il lavoro con 18 punti, per aprire ad un ultimo quarto di continuità. Se il pieno recupero del Gallo sarebbe soltanto una questione di tempo, per i Nuggets sembra volerci qualcosa di più.

Crediti: web , Archivio web