NBA 2K15: Video gameplay di 48 minuti e trailer per "Il Mio Parco" 

NBA 2K15 su PS4, Xbox One e PC
Ecrit par

NBA 2K15 per PS4, Xbox One, PC e console "old-gen" protagonista di un lungo video gameplay di ben 48 minuti! 2K Sports ha inoltre rilasciato un trailer per la modalità "Il Mio Parco".

E' praticamente tutto pronto per il grande debutto di NBA 2K15, la nuova simulazione cestistica dei talentuosi ragazzi di Visual Concepts. Dopo aver dominato lo scorso anno, il gioco di basket approderà sugli scaffali con la nuova edizione il prossimo 10 ottobre, in versione PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Per prepararci al lancio, il publisher 2K Sports ha rilasciato un nuovo trailer, interamente dedicato alla feature "Il mio Parco" di NBA 2K15.

Durante le prime fasi di gioco ci si dovrà affiliare a una fazione a scelta fra The Old Town Flyers, Sunset Beach Ballers o Rivet City Rough Riders, e ognuna di esse implicherà boost e abilità speciali. Per rendere il tutto ancora più divertente, a partire dall'11 ottobre e fino all'inizio degli NBA All-Star, si svolgerà un campionato MyPark che metterà le tre fazioni l'una contro l'altra. Ma non è tutto! E' infatti disponibile su YouTube un lungo video di gameplay - di ben 48 minuti - per NBA 2K15 in versione PS4. Si tratta di un combattuto match "al buzzer beater" tra Bulls e Lackers, arricchito dalla presentazione di Ernie Johnson e Shaquille O'Neal. E' necessario aggiungere altro per convincervi a cliccare sul tasto Play in calce?

NBA 2K15: Los Angeles Lakers vs Chicago Bulls
Crediti: 2K Sports