NBA 2K15 su PS4 e Xbox One: Tutte le caratteristiche di gameplay in video

NBA 2K15, novità e gameplay su PS4 e Xbox One
Ecrit par

NBA 2K15, in uscita il 10 ottobre, protagonista di un nuovo video. Gli sviluppatori ci spiegano come giocare e tutte le nuove caratteristiche del prossimo capitolo del popolare gioco di basket.

Pare davvero un autunno all'insegna del grande sport quello riservato ai videogiocatori su PS4 e Xbox One - ma anche PC e console di vecchia generazione. Dopo l'uscita di FIFA 15 il 25 settembre e l'avvicinarsi del debutto di PES 2015, previsto invece il 13 novembre, anche gli appassionati di basket avranno di che sfamarsi. Il 10 ottobre impatterà infatti sugli scaffali l'attesissimo NBA 2K15, nuova evoluzione della pallacanestro virtuale secondo gli sviluppatori di Visual Concepts che già dal primo video di annuncio ha mostrato muscoli flessibili e potenti.

Sì perché, le versioni per le console di nuova generazione, vantano una grafica spaccamascella e tantissime novità nel gamplay, tanto che 2K Sports ha deciso di pubblicare un video che possa spiegarne tutte le caratteristiche. Il trailer "For Rookies" è dedicato ai novizi di NBA 2K, e utilizza un approccio didascalico insegnandoci di fatto come giocare. Per tutti gli altri è un'ottima occasione per un veloce ripasso, così come per ammirare tutte le bellezze del gioco di prossima uscita. E se non dovesse bastare, ci sono sempre 48 minuti di gameplay di NBA 2K15 ad attendervi.

Crediti: 2K Sports