NBA 2K15 su PS4 e Xbox One: Grafica e gameplay nel primo trailer

NBA 2K15 su PS4, Xbox One e PC
Ecrit par

NBA 2K15, in uscita il 10 ottobre su PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360, si mostra nel suo primo trailer di gameplay. Grafica spettacolare e buzzer beater digitali vi aspettano su melty.it!

Se il popolo dei gamer appassionato di calcio virtuale potrà deliziarsi con la sfida autunnale tra FIFA 15 e PES 2015, gli amanti del basket digitale saranno felici di sapere che manca davvero pochissimo al lancio dell'atteso NBA 2K15. La nuova simulazione di 2K Sports debutterà infatti sugli scaffali il prossimo 10 ottobre, regalandoci emozioni da parquet su PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Per festeggiare l'avvicinarsi della release ufficiale, gli sviluppatori hanno dunque rilasciato il primo trailer di gameplay per il loro NBA 2K15, che sfoggia un comparto tecnico davvero spettacolare grazie alle capacità delle console di nuova generazione.

Come saprete, testimonial del nuovo NBA 2K sarà Kevin Durant, il forward degli Oklahoma City Thunder. Durant è stato recentemente nominato Most Valuable Player per quest'anno, dunque è stato scelto per apparire sulla cover per la seconda volta, dopo quella del 2013 in coppia con Blake Griffin. A sfidare il titolo 2K Sports ci sarà invece NBA Live 15, in uscita il 7 ottobre. Un progetto esclusivamente next-gen che si prefigge di risolvere i tanti errori commessi nel precedente capitolo. EA Sports è seriamente intenzionata a riportare la serie ai fasti del passato... Riuscirà a battere le bellezze di NBA 2K15?

Crediti: 2K Sports