NBA 2K15: LeBron James nel nuovo trailer celebrativo

NBA 2K 15: il trailer con LeBron James
Ecrit par

LeBron James è tornato ad indossare la maglia dei Cleveland Cavaliers ed NBA 2K15 celebra il ritorno del campione con un trailer spettacolare. Il gioco sarà disponibile dal 10 ottobre: guarda il video su melty.it.

Amanti dei buzzer beater unitevi e gioite. Sì perché NBA 2K, dopo il grande successo dell'edizione 2014, è pronto a bissare anche quest'anno, catapultandoci sui parquet virtuali di PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360. NBA 2K15 debutterà sugli scaffali il 10 ottobre, più agguerrito che mai per la sfida con il rivale NBA Live 15. E se l'uomo copertina sarà Kevin Durant, il forward degli Oklahoma City Thunder recentemente nominato Most Valuable Player, oggi 2K Sports celebra un altro grande campione della lega americana.

Si tratta di LeBron James, che è tornato a vestire la maglia dei Cleveland Cavaliers, la squadra dove ha iniziato la sua avventura NBA, dopo la parentesi nei Miami Heat. Per omaggiare James, 2K Sports ha dunque rilasciato uno spettacolare trailer con protagonista il Re di ritorno a casa, denominato "The Land". Lo ammettiamo, l’hype per la simulazione "cestistica" di Visual Concepts è alto, anzi altissimo, qui in redazione. Anche voi attendete al varco il lancio di NBA 2K15?

Crediti: getty , 2K Sports