NBA 2K15: Annuncio, data di uscita e cover con Kevin Durant

NBA 2K15, Kevin Durant è il testimonial
Ecrit par

Quando esce NBA 2K15, annunciato nelle ultime ore da 2K Games? Scoprilo su melty.it e guarda la copertina del gioco con il testimonial Kevin Durant, MVP e forward degli Oklahoma City Thunder.

Amanti dei buzzer beater unitevi e gioite. Sì perché NBA 2K, dopo il grande successo dell'edizione 2014, è pronto a bissare anche quest'anno, catapultandoci sui parquet virtuali di PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Come avrete intuito, 2K Games ha annunciato ufficialmente NBA 2K15, sviluppato anche questa volta dai ragazzi di Visual Concepts. Non solo, il publisher americano si è sbilanciato anche sulla data di uscita del gioco, fissata in Italia per il 10 ottobre, tre giorni dopo la release americana.

NBA 2K15: Annuncio, data di uscita e cover con Kevin Durant

Protagonista assoluto della copertina di NBA 2K15 è Kevin Durant, il forward degli Oklahoma City Thunder. Durant è stato recentemente nominato Most Valuable Player per quest'anno, dunque è stato scelto per apparire sulla cover per la seconda volta, dopo quella del 2013 in coppia con Blake Griffin. "Sono onorato di essere stato scelto come uomo copertina da NBA 2K", ha dichiarato il numero 35 dei Thunder. "Sono stato un fan del gioco fin da piccolo ed essere selezionato come unico atleta di NBA 2K15 è un incredibile traguardo a questo punto della mia vita. Mi sento come se il mio tempo sia finalmente giunto.". Allo stesso modo, Alfie Brody, vicepresidente del marketing presso 2K, si è detto entusiasta della nuova uscita del brand: "Cerchiamo continuamente di porre il franchise NBA 2K fra i migliori della sua generazione, e Kevin Durant è uno dei più grandi giocatori della NBA. Il nostro obiettivo è di migliorare costantemente l'esperienza di gioco dei milioni di fan di NBA 2K, oltre a continuare la nostra crescita di anno in anno.". Siete pronti ad immedesimarvi ancora una volta nelle star dell'NBA?

NBA 2K15: Annuncio, data di uscita e cover con Kevin Durant
Crediti: 2K Sports, 2K Games, Archivio web