NBA 2K14: PS4 vs Xbox One, grafica a confronto

NBA 2K 14, PS4 vs Xbox One
Ecrit par

Ennesimo confronto grafico tra PS4 e Xbox One. A questo giro viene analizzato NBA 2K14, la simulazione cestistica di 2K Sports. Qual è la versione migliore? Guarda il video su melty.it.

PS4 meglio di Xbox One? Xbox One più potente di PS4? Domande frequenti, che per la redazione di melty.it dovrebbero avere un'unica risposta: fate vincere i giochi! Nella scelta della vostra console preferita, o semplicemente di quella che andrà a prendere il posto d'onore sotto il vostro televisore, lasciate parlare il cuore da vero nerd e i vostri gusti, indirizzati verso l'una o l'altra esclusiva. E' pur vero che gli appassionati di tecnologia sono interessati a sapere quale delle due macchine next-gen può assicurare le resa visiva migliore, anche nel lungo periodo, e non possono certo essere biasimati. In loro soccorso arrivano i colleghi di IGN, con gli ormai ciclici confronti grafici tra i giochi attualmente disponibili su PS4 e Xbox One.

Se i migliori titoli per Xbox One arriveranno nel 2014, così come quelli per la rivale PS4, molti sono i giochi cross-gen disponibili sulle due piattaforme. Tra questi, NBA 2K14, già definita la simulazione di basket definitiva su PS3 e Xbox 360, e protagonista di una conversione sulle due nuove console. Quale versione è la migliore? A quanto pare nessuna, come nel caso precedente di Assassin's Creed IV a confronto su PS4 e Xbox One. I ragazzi di Visual Concepts hanno infatti svolto un lavoro egregio sia sulla piattaforma di casa Sony che su quella a marchio Microsoft: guardare per credere!

NBA 2K14: PS4 vs Xbox One
Crediti: 2K Sports