NBA 2K14: Le novità su PS4 in video

NBA 2K 14 su PS4 e Xbox One
Ecrit par

NBA 2K14, tra i giochi di lancio di PS4 il 29 novembre, mostra tutte le novità dell'edizione next-gen. Guarda il trailer "Eco-Motion" del titolo sportivo su melty.it.

NBA 2K14 è già andato più volte a canestro sulle console dell'attuale generazione, PS3 e Xbox 360, pronte a cedere il passo alle piattaforme next-gen. Con il lancio di PlayStation 4 e Xbox One fissato rispettivamente per il 29 e il 22 novembre, il campione cestistico di 2K Games si rifà il trucco, sfruttando le maggiori potenzialità delle prossime macchine confezionate da Sony e Microsoft. Non solo, il debutto nella nuova evoluzione del gaming, segnerà l'inizio della grande sfida di NBA 2K14 con NBA Live 14, assente dalle scene dal 2010 e intenzionato a dare del filo da torcere al rivale. Cosa c'è di meglio di un video di puro gameplay per dimostrare i miglioramenti alla grafica e al motore fisico presenti in NBA 2K14 - che gira tra l'altro in FullHD a 60FPS - su PS4?

Il nuovo trailer di NBA 2K14 è incentrato sul nuovo motore grafico next-gen 'Eco-Motion', ottimizzato per la versione PlayStation 4 del titolo sportivo. Il nuovo engine include un maggiore numero di dettagli per le animazioni dei giocatori, un'intelligenza artificiale più avanzata e tattiche rielaborate. Prima di lasciarvi al filmato, che arricchisce le bellezze dell'ultimo video gameplay su PS4 e Xbox One di NBA 2K14, vi ricordiamo che il titolo di 2K Sports approderà su Xbox One il 22 novembre, mentre su PlayStation 4 il 29 dello stesso mese. Buona visione!

NBA 2K14: trailer "Eco-Motion" su PS4
Crediti: 2K Sports