Nausica Cardone: Squadra Antimafia 6, anticipazioni e foto dal set

Nausica Cardone
Ecrit par

Nausica Cardone al top! La playmate ha svelato a melty.it le prime anticipazioni sull'episodio di 'Squadra Antimafia 6' che la vedrà protagonista. Guarda su melty.it le foto di Nausica Cardone sul set della serie tv.

Nausica Cardone al top! Nausica Cardone, su Playboy come playmate nel numero di dicembre-gennaio, è infatti entrata nel cast di 'Squadra Antimafia 6', la fortunata serie tv in onda da ottobre su Canale 5. E' stata la stessa Nausica Cardone a rivelare a melty.it: "Dopo Playboy mi si stanno aprendo delle porte alquanto inaspettate". Per chi non la conoscesse, la showgirl abruzzese si era inizialmente fatta notare come 'Miss Lato B dell'Adriatico' e stellina della tv per adulti 'Diva Futura Channel'. Nausica Cardone si è quindi fatta largo nel mondo della musica, diventando deejay di alcuni dei locali più alla moda d'Italia.

Nausica Cardone, sull'episodio che la vedrà protagonista, ci ha anticipato: "La regia è del maestro belga Kristoph Tassin. Io ho interpretato Jessica, l'amante di uno dei capi boss mafiosi 'Privitera'. Il mio è un ruolo secondario, ma comunque di rilevante importanza per la trama stessa". Secondo Nausica, il segreto del successo della serie con protagonista Marco Bocci, prima impegnato con Emma Marrone e ora con Laura Chiatti, è: "lo staff, davvero molto affiatato. La serie, poi, è colpi di scena e d'azione". Non ci resta che attendere ottobre, per vedere 'Squadra Antimafia 6', ma soprattutto Nausica Cardone nelle vesti di attrice.

Crediti: Nausica Cardone, abruzzoblog.blogspot.com, Nausica Cardone Facebook