Nausica Cardone: 'Party now', le FOTO sexy della deejay (ESCLUSIVA)

Nausica Cardone, la deejay in lingerie provocante per Emanuele 'Jeane' Appendino
Ecrit par

Nausica Cardone... ed è subito festa! In esclusiva su 'Solo per Bomber', il nuovo brano 'Party now' in collaborazione con la 'DO NOT RECORDS' e le foto sexy della deejay in lingerie.

(a cura di Nicola Negri) Nausica Cardone... ed è subito festa! Dopo gli shooting invernali, la splendida deejay e modella abruzzese torna su melty grazie all'approdo nel nuovo progetto di Fabio Ferlin, Pippo Palmieri, Cristian B e dj Spyne di Radio 105: si tratta della 'DO NOT RECORDS', etichetta indipendente che nasce grazie all'amore e alla passione di veterani del settore musicale. Il team è in questi giorni impegnato nella divulgazione di 'Party Now', il nuovo pezzo della bella Nausica; pezzo che come la sua creatrice sprigiona energia e carisma: "Mi definisco un po' naif. Sono felicissima di far parte di una Squadra con la S maiuscola, come d'altronde dell'opportunità che la 'DO NOT RECORDS' mi ha concesso" ci ha dichiarato in esclusiva la mora protagonista alla consolle.

>>> Leggi anche su melty: Elettra Lamborghini: Nuovo tatuaggio e rissa con Mane e Karime a Super Shore (FOTO e VIDEO).

Il nuovo disco di Nausica Cardone è nato da un 'RIFF' dell'amico e collaboratore Manuel Franzoni: "In quel momento avevo voglia di far festa, tanto che insieme abbiamo immaginato un party, cantanto dalla giovanissima cantante abruzzese Loovemils e remixato dagli Smoothies". Ma non è tutto, dato che la deejay abruzzese è pronta ad essere protagonista del video girato da Emanuele 'Jeane' Appendino: "In genere sono diffidente ma lui è riuscito a tirar fuori il meglio di me, rendendomi bellissima... sono sicura che vi piacerà". Nausica ci ha spiegato che per lei "la musica è l'essenza miracolosa per ogni stato d'animo, quindi mi raccomando ascoltate tanta musica, anzi tanta BUONA musica!". Oltre al nuovo progetto musicale, non perdetevi su 'Solo per Bomber' una selezione di foto sexy di Nausica Cardone, splendida e lanciatissima dj e modella abruzzese, in lingerie per Emanuele 'Jeane' Appendino.

melty ringrazia Nausica Cardone per la disponibilità e l'intervista esclusiva.

>>> Seguite Nausica Cardone e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Nausica Cardone, Emanuele 'Jeane' Appendino