Nausica Cardone: Le foto sexy per Mario Silvestrone (esclusiva)

Nausica Cardone sexy in acqua
Ecrit par

Nausica Cardone e Mario Silvestrone, che coppia! La deejay più sexy d'Italia ha infatti posato per il giovane e talentuoso fotografo. In esclusiva su melty.it, le loro parole e le foto sexy di Nausica Cardone per Mario Silvestrone.

Nausica Cardone e Mario Silvestrone, che coppia! Nausica Cardone ha infatti posato per Mario Silvestrone, come ha spiegato a melty.it lo stesso fotografo, per "uno shooting di 100-150 foto, divise in sei gruppi". Ringraziamo Nausica Cardone e Mario Silvestrone per aver concesso in esclusiva a melty.it alcune di queste foto, in cui le forme della deejay più sexy d'Italia vengono esaltate dall'obiettivo del giovane e talentuoso fotografo. Tra realtà e fantasia, vedi lo scatto in cui Nausica Cardone diventa 'musica', Nausica Cardone e Mario Silvestrone trovano l'intesa perfetta; un'intesa che raggiunge l'apoteosi con Nausica Cardone nude look in quella che il fotografo ci ha rivelato essere una "piscina gonfiabile". La "sofferenza" simpaticamente rivelataci da Mario Silvestrone per la foto in acqua della deejay ha portato ad un risultato clamoroso: oltre 1300 'like' e quasi 30 condivisioni sulla solo pagina Facebook del fotografo.

Altri articoli su Nausica CardoneNausica Cardone: Il video hot per PlayboySara Tommasi e Nausica Cardone: No al porno, le sexy showgirl insieme a ModenaNausica Cardone: Squadra Antimafia 6, anticipazioni e foto dal setNausica Cardone: Il primo disco della deejay più hot d'Italia

Nausica Cardone e Mario Silvestrone hanno quindi parlato a melty.it della loro collaborazione, e l'hanno fatto in termini lusinghieri l'uno nei confronti dell'altro. La bellissima deejay e modella ci ha confidato: "Mario è stata una rivelazione. Ho lavorato con tantissimi fotografi, ma voglio espormi dicendo che neanche Luca De Nardo è riuscito a scattare con tanta passione il servizio". Luca De Nardo è il fotografo di Playboy per cui Nausica Cardone aveva posato nuda a fine 2013. Nausica Cardone ci ha inoltre detto: "Mario è il migliore fotografo con cui abbia mai lavorato. Divertente e magnetico, è sempre riuscito a mettermi a mio agio, e per la prima volta mi sono sentita bene con me stessa davanti ad un obiettivo".

Nausica Cardone ha tenuto a ringraziare "il make up Mariangela Palatini, che è stata davvero fantastica. Ha realizzato dei trucchi sul mio viso puntando tutto sui colori e l'eccentricità, senza mai farmi apparire volgare. E' stato insomma tutto perfetto... se, come si dice, 'squadra vincente non si cambia', spero davvero di tornare presto a collaborare con dei geni come loro". Mario Silvestrone, per chi non lo conoscesse, è un fotografo con grande passione per le arti in genere. Nato in Canada, ha formato il suo gusto estetico viaggiando in Italia e all'estero, sempre a stretto contatto con il mondo della moda e dello spettacolo.

Mario Silvestrone ha fotografato diverse modelle e personaggi dello spettacolo, tra cui, in ordine sparso, Marco Liorni, Linus, Natalia Titova, Giorgio Alfieri, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, Francesco Renga. Per il fotografo, Nausica Cardone è stata però la prima modella deejay: "Nausica è una ragazza divertente, simpatica, attiva, energica e di carattere. Insieme ci siamo divertiti molto, anche grazie allo spirito del progetto. I risultati sono stati strabilianti, abbiamo raggiunto un ottimo traguardo visivo anche grazie al make up. E' stata una bella collaborazione, rifarne altre in futuro sarebbe un piacere". Un make up per cui Nausica Cardone e Mario Silvestrone ringraziano Mariangela Palatini, come Giuliana Sablone per l'acconciatura (for Gianluca Desiderio). Ecco, dopo la parte in Squadra Antimafia 6, la nuova frontiera di Nausica Cardone. I risultati ottenuti da lei e Mario Silvestrone sono sotto gli occhi di tutti i lettori di melty.it, nelle splendide e sexy foto a corredo dell'articolo.

Nicola Negri

Crediti: Nausica Cardone, Mario Silvestrone