Nausica Cardone: Il video hot per Playboy

Nausica Cardone
Ecrit par

Dopo avervi mostrato le sue foto nuda, ecco il video del backstage di Nausica Cardone per Playboy. Guarda su melty.it il video hot della deejay, la playmate di dicembre-gennaio della rivista maschile per eccellenza.

Nausica Cardone per Playboy: ecco il video. Dopo avervi mostrato le foto di Nausica Cardone nuda per Playboy, è uscito infatti anche il video del backstage. In quasi due minuti di sensualità, Nausica Cardone ci viene mostrata dietro le quinte del servizio fotografico per l'edizione italiana della rivista maschile per eccellenza. Dopo qualche inquadratura sul suo corpo da favola, viene svelato il volto della playmate di dicembre-gennaio. Nausica Cardone si mostra a suo agio sotto l'obiettivo di Luca De Nardo, e sembra muoversi al ritmo del brano di sottofondo del backstage, 'Dance with me' di Andromeda.

Nausica Cardone è sexy senza essere volgare, tra vedo-non vedo e fermi immagine più maliziosi. La deejay fa progressivamente alzare la temperatura degli uomini alla visione. Per alcuni, forse, rischia di salire troppo quando la bellissima 29enne abruzzese rimane solo con una minigonna nera di pizzo. La modella da 94-60-95 ha descritto così l'esperienza con Playboy: “Meravigliosa. Ho lavorato con uno staff di professionisti ed è stato il massimo della mia vita professionale”. Chi pensa ad un prossimo ingresso di Nausica Cardone nel mondo del porno, tuttavia, sbaglia di grosso: “Nonostante il mio lavoro, non lo farei mai. Da questo punto di vista sono un po' bigotta”.

Crediti: Nausica Cardone, Luca De Nardo, Playboy Italia