Natalie Portman rappa vestita da Padmé Amidala e imita Undici di Stranger Things!

Natalie Portman e Millie Bobby Brown
Ecrit par

Due sketch imperdibili al Saturday Night Live: Natalie Portman rappa nei panni della Regina Amidala di Star Wars e imita Millie Bobby Brown in un finto trailer di Stranger Things 3!

Se pensate che sia uno scherzo siete fuori strada: Natalie Portman al Saturday Night Live ha dato il meglio di sé in due sketch da morire dalle risate. Nel primo l'attrice 36enne che nell'ultimo film "Il Cigno Nero" ha mostrato a tutto il mondo le sue inaspettate doti da ballerina si è esibita come rapper e per di più vestita da Regina Amidala: il video contiene anche un riferimento alla campagna Time's Up e alla maternità dell'attrice, anche se in chiave del tutto dissacrante.

NATALIE PORTMAN, SATURDAY NIGHT LIVE

Il secondo video è una specie di trailer-parodia di Stranger Things 3: qui Natalie veste i panni di Undici che incontra Nove e altri fratelli e sorelle dai superpoteri super imbarazzanti e grotteschi, mentre al suo fianco un imperidibile Mike imparruccato insiste per avere un altro bacio e un altro bacio ancora, secondo quell'umorismo americano da stand up comedy, totalmente demenziale. Attenzione! La visione è sconsigliata ai deboli di cuore ma, se avete fegato godetevi lo spettacolo e lasciate ogni speranza voi che cliccate play!

Crediti: Archivio Web