Natalie Dormer: Tra Game of Thrones e The Forest, le foto dal set del film

Le foto dal set di "The Forest" con una splendida Natalie Dormer
Ecrit par

Natalie Dormer ha parlato in un’intervista al Tipsy Talk della nuova stagione di Game of Thrones, ma anche del nuovo film “The Forest”. Guarda il video e le foto dal set su melty!

Natalie Dormer è una delle attrici del momento, come dimostra il numero di ruoli che sta interpretando negli ultimi tempi: l’abbiamo visto nella saga di “Hunger Games” e, naturalmente, tra le protagoniste principali di “Game of Thrones”. Il suo prossimo lavoro sarà però “The Forest” (guardala al junket europeo del film) che è stato interamente girato in Giappone e in una recente intervista al The Irish l’attrice ha voluto proprio parlare del primo contatto con il paese del Sol Levante: “Non sapevo nulla della foresta di Aokigahara prima che lo script mi fosse consegnato. Ho cercato su Google quando mi è stato assegnato il personaggio. Quella era solamente un’introduzione dato che volevo rimanere con qualche mistero. Il mio personaggio è impreparato e ho voluto essere anche io così. Non ero mai stata in Giappone e infatti nella scena in cui guido guardando le luci di Tokyo era la prima volta che la vedevo”. Nel frattempo sono state anche diffuse delle foto con il dietro le quinte dal set di “The Forest”, mentre l’attrice ha parlato anche del personaggio di Margaery Tyrell in Game of Thrones.

Natalie Dormer ha descritto il personaggio di Margaery Tyrell: “È un essere umano sincero ed ha davvero un buon cuore. Essere una persona politicamente di buon senso non ti rende cattiva. Purtroppo credo che quando le donne vengono ritratte in questo modo spesso possano apparire così. Le donne devono lottare agli occhi del pubblico, ma questo non le rende certamente persone cattive”. Natalie Dormer, sempre secondo il tour promozionale di The Forest, ha partecipato anche al talk show Tipsy Talk in cui tra le altre cose ha descritto com’è stato affrontare l’imminente sesta stagione di Game of Thrones (guarda il video con il backstage) : “È divertente fare l'attore ed è fico recitare la parte di qualcuno che non ha la minima fottuta idea di cosa faccia, farà o stia facendo”, come si può ascoltare nel video al minuto 5’11’’.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,Natalie Dormer Italia e i gruppi Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni e Il Trono di Spade roma!

Crediti: The Forest, Tipsy Talk