Natalie Dormer: Le foto sexy a Milano per la Fashion Week

Le foto di Natalie Dormer alla Milano Fashion Week
Ecrit par

Natalie Dormer conquista le passerelle della moda milanese, la star di Game of Thrones è una delle super ospiti della Fashion Week a Milano. Guarda le foto sexy su melty!

La settimana della moda a Milano è sempre ricchissima di ospiti internazionali, ma le attenzioni di tutti quest’oggi sono puntate su Natalie Dormer. La bellissima star di Game of Thronres, che ha già fatto impazzire i fan a Londra in occasione della première di Zoolander 2 con una scollatura da urlo, si è mostrata in gran forma in occasione delle sfilate di moda a cui ha assistito con una giacca lunga fino a sotto le ginocchia con colletto rever e pantaloni palazzo, sopra i quali si intravede un top di paillette davvero sexy. L’attrice ha mostrato un largo sorriso per i fotografi dimostrando di apprezzare molto l’ambiente milanese: “Credo nella forza che un abito ha nel raccontare la personalità nella vita e nei film", ha detto Natalie Dormer ospite di Max Mara. Guarda le foto della diva di Game of Thrones in formissima e sexy alla Milano Fashion Week su melty!

Natalie Dormer, oltre che per il ruolo di Margaery Tyrell (leggi cosa dice di Jaime Lannister) ne Il Trono di Spade, è famosa anche per aver interpretato Anna Bolena nella serie The Tudors in cui ha conosciuto anche il marito Anthony Byrne. Prossimamente la vedremo nelle sale con il thriller/horror “The Forest”, che dopo la partecipazione in “Hunger Games” la vedrà finalmente protagonista al cinema. Gli organizzatori della settimana della moda si aspettano dunque un’invasione di fan di Game of Thrones anche nella giornata di oggi dato che l’attrice non ha ancora lasciato il capoluogo lombardo.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, Natalie Dormer Italia e i gruppi Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni e Il Trono di Spade roma!

Crediti: Web, web