Natalia Bush: Seno esagerato nel selfie hot su Instagram (foto)

Natalia Bush, bella showgirl e attrice spagnola
Ecrit par

Natalia Bush, che selfie! Su 'Solo per Bomber' di melty, l'ultimo selfie hot da Instagram della showgirl e attrice spagnola in bikini verde... e seno esagerato.

Natalia Bush, che selfie! Al pari di Laura Cremaschi, Natalia Bush ha ultimamente fatto impazzire il web con una serie di scatti ad alto contenuto erotico su Instagram. Tra questi, impossibile non notare il selfie allo specchio in bikini verde; un selfie doppio, a mettere ancora più in risalto il seno, troppo più grande rispetto al reggiseno. Il risultato - esplosivo e incontenibile - ha scatenato buona parte dei quasi 70mila follower della 30enne showgirl, attrice e modella spagnola, che l'hanno premiata con quasi 2mila like e decine di commenti di apprezzamento dal classico "bellissima", all'ironico "Natalia PUSH", al 'consolatorio' "come scordare tanta tantezza! Grazie! ".

Natalia Bush: Seno esagerato nel selfie hot su Instagram (foto)

Natalia Bush, d'altronde, sa come entusiasmare i suoi sempre più numerosi fan: dalle vacanze a Saint Moritz a quelle a Saint Tropez, le immagini bollenti sui social sono per la prorompente showgirl all'ordine del giorno. Fidanzata con l'imprenditore Lorenzo Riva dopo la conclusa storia con il rapper Gué Pequeno, Natalia Bush aveva a maggio stuzzicato i fan con le anticipazioni di 'The Lady 2', la webserie di Lory Del Santo diventata un fenomeno trash sul web. Con le sue pericolose curve, la bellissima spagnola sa sempre come scaldare l'atmosfera... in attesa del prosieguo d'estate sicuramente rovente, godetevi su 'Solo per Bomber' di melty l'ultimo selfie hot di una Natalia Bush in forma e provocante come non mai!

>>> Seguite 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Natalia Bush: Seno esagerato nel selfie hot su Instagram (foto)
Crediti: Lory del santo, tallettes.com, Natalia Bush Instagram