The Vampire Diaries: Nina Dobrev, Kat Graham e Candice Accola, i look per Natale 2014

The Vampire Diaries 6
Ecrit par

Le vacanze di Natale stanno arrivando? Dovete fare regali e non sapete che cosa comprare? Prendete spunto dal look di Nina Dobrev, Kat Graham e Candice Accola. L'ultima puntata di The Vampire Diaries è stata tutta a tema "natalizio".

Le festività natalizie sono alle porte. Non sapete che cosa regalare alle vostre amiche? Nina Dobrev, la bellissima Elena di The Vampire Diaries, insieme alle sue amiche di set Kat Graham e Candice Accola possono essere un ottimo spunto per i vostri regali per il Natale 2014. L'ultima puntata della serie tv The Cw sui vampiri di Mystic Falls è stata infatti tutta improntata al Natale. Prima di tutto il titolo dell'episodio 6x10 di The Vampire Diaries 6 "Christmas Through Your Eyes"; il nome della puntata fa riferimento alla canzone natalizia scritta da Gloria Estefan e Diane Warren. In secondo luogo il clima e l'atmosfera della puntata: alberi di Natale, vischi appesi sopra le porte, decorazioni nel dormitorio dell'università di Caroline (Candie Accola). Uno dei particolari più importanti, dal quale prendere spunto per graziosi regali natalizi, è il look delle tre bellissime e bravissime protagoniste della serie tv: Nina Dobrev, Kat Graham e Candice Accola. Grazie ad alcuni flashback infatti Bonnie (Kat Graham), relegata nell'altra dimensione da sola, ha rivissuto il Natale con le sue amiche, il pubblico ha potuto così vedere Nina Dobrev indossare una graziosa cuffia con un pompon, abbinata ad una morbida sciarpa di lana: tutti gli accessori di Nina Dobrev sono rigorosamente color rosso Natale!

The Vampire Diaries: Nina Dobrev, Kat Graham e Candice Accola, i look per Natale 2014 - photo
The Vampire Diaries: Nina Dobrev, Kat Graham e Candice Accola, i look per Natale 2014 - photo
The Vampire Diaries: Nina Dobrev, Kat Graham e Candice Accola, i look per Natale 2014 - photo
The Vampire Diaries: Nina Dobrev, Kat Graham e Candice Accola, i look per Natale 2014 - photo

A differenza dell'amica Elena, Bonnie nella puntata natalizia di The Vampire Diaries 6, ha invece indossato un cappellino blu scuro abbinato a una sciarpa di qualche tonalità più chiara. La biondissima Caroline (Candice Accola) ha optato per una cuffia e un paio di guanti abbinati. Gli accessori di Caroline sono di diversi colori dal blu scuro al viola, indossati su una bianchissima giacca con cappuccio e pelo. Le tre amiche, diverse nella serie tv, si distinguono anche nel loro look natalizio. Una cosa è certa: che vi piaccia più Nina Dobrev, Kat Graham o Candice Accola, potete prendere esempio da loro per regalare a Natale 2014 alcuni accessori che renderanno qualsiasi look strepitoso. Se adorate poi gli addobbi natalizi, uno speciale festone fatto di pop-corn è comparso nello scorso episodio: mettete in moto la vostra fantasia, perchè non copiare questa bellissima e - molto americana - idea per gli addobbi delle feste?

Crediti: youtube, web , tvguide.com