Chiara Biasi: Idee regalo per Natale 2014

Chiara Biasi a Cuba
Ecrit par

Per chi ama borse e bikini, per fan di Chiara Biasi o semplicemente per chi è in ritardo con i regali, ecco qualche bella idea firmata dalla fashion blogger per un Natale 2014 all'ultima moda.

Poche ore ormai ci separano dal Natale ma ciò non significa che tutti i regali siano pronti da scartare sotto l’albero. Nella migliore delle tradizioni infatti ogni anno ci si ritrova a comprarli all’ultimo momento , con l’inevitabile conseguenza di prendere la prima cosa che capita. Ma se siete fan di Chiara Biasi, la fashion blogger nativa di Pordenone con quartier generale a Milano, avete più di una scelta per fare un bel regalo e con gusto. Partiamo da un accessorio amico di tutte le donne che non è mai un duplicato: la borsetta. Sapevate che a novembre Chiara Biasi ha firmato la sua prima collezione di clutch (piccoli cofanetti con chiusura in fibbia metallica)? In collaborazione con Braintropy e rigorosamente made in Italy, le pochette di Chiara hanno tutte una comoda tracollina e hanno il pregio di avere la pattina, ossia il rivestimento, intercambiabile: potrete alternare quindi il rosso, il nero o il pied de poule per una borsa sempre diversa e se l’amica destinataria del vostro regalo possiede già una clutch di Chiara Biasi un’idea potrebbe essere appunto una pattina nuova.

La blogger, 24 anni, ha un altro punto forte: i costumi da bagno. Non dovranno sembrarvi una scelta azzardata come regalo di Natale, è sempre la stagione adatta per viaggiare in una meta esotica e oltretutto i due pezzi di Chiara Biasi per Bikini Lovers sono in edizione limitata, quindi bisogna affrettarsi. Il tema dell’ultima collezione sono le piume, in disegni colorati su costumi a triangolo o a fascia e con i laccetti sui fianchi. Lo sfondo della campagna promozionale di Chiara Biasi e Bikini Lovers è l’isola di Cuba, dove la blogger ha lanciato una serie di hashtag come #lespallealmondo e #vietatovietare che hanno segnato un periodo di rinascita dopo la rottura di Chiara Biasi con Oscar Branzani. Come ricorda Chiara su Instagram nel suo personale conto alla rovescia per il 25 dicembre: “Il Natale quando arriva arriva! ” e allora quale modo migliore di festeggiarlo se non con un accessorio firmato in esclusiva dalla bella fashion blogger?

Crediti: Chiara Biasi