Natale 2013: Kate Middleton, regali "Royal" per baby George

Il Royal Baby George
Ecrit par

La Duchessa di Cambridge ha comperato due regali di Natale per il piccolo Royal Baby George. Il tema, chiaramente, è patriottico e molto... regale! Scopri di più su melty.it.

Prime compere natalizie da mamma per Kate Middleton, la bella Duchessa di Cambridge la quale, di recente, è stata "pizzicata" a fare acquisti per George, il Royal Baby che quest'anno festeggerà il suo primo Natale in casa Windsor. Cosa ha acquistato la bella Kate per il suo pargolo? Due capi di abbigliamento davvero regali! Si tratta, infatti, di due maglioncini "cheap and chic", per dirla all'inglese: il primo, acquistato da Kate a Chelsea in uno dei suoi negozi di abbigliamento per bambini preferito, è un maglione blu navy con la bandiera inglese raffigurata sul davanti, costato 34,99 sterline (poco più di 40 euro). Cara Kate, eravamo già a conoscenza del tuo amore per la patria, per lo Yorkshire (Kate Middleton è una grande appassionata di Downtown Abbey! ) e, ovviamente, per la corona inglese: ma era davvero necessario ribadirlo nel vestiario di tuo figlio?

Evidentemente sì, perché Kate non si è certo data per vinta, lanciandosi in un secondo acquisto, questa volta da Trotters, rinomatissimo brand inglese di abbigliamento per bambini: altro maglioncino, altro collegamento reale. Il secondo capo, infatti, è un maglioncino grigio chiaro con stampate sopra tre guardie reali di Buckingham Palace. Il prezzo è di poco meno di venti euro e l'effetto... assicurato! Un insider della Famiglia Reale avrebbe detto al Mirror che l'intento di Kate fosse semplicemente di fare a George un regalo spiritoso: "Prima o poi sarà re, quindi guardie e bandiera sono davvero appropriate". Che altro aggiungere? E' proprio vero, allora, che il tanto rinomato "british humour" è davvero fatto a modo suo!

Crediti: itn, Archivio web, Archivi web