Dragon Ball VS Naruto: 5 cose in comune tra Goku e il Ninja di Konoha!

Goku e Naruto a confronto
Ecrit par

Naruto e Goku di Dragon Ball, nonostante siano due personaggi molto diversi tra loro, hanno comunque dei punti in comune. Scopri di più su melty!

Dragon Ball e Naruto, il primo disegnato da Akira Toriyama, il secondo da Masashi Kishimoto, sono due fumetti che hanno fatto la storia dei manga. Entrambi non si sono limitati solo alla versione cartacea e all'anime, ma hanno dato vita a veri e propri fenomeni di costume: libri, film, vestiti, parchi a tema, mostre, e chi più ne ha più ne metta. Da Naruto inoltre, entro un paio d'anni ne sarà ricavato un live action con attori in carne e ossa: i film d'animazione, ultimo dei quali "Boruto: The Movie", evidentemente non bastavano più ai fan che chiedono sempre a gran voce nuove novità su Naruto. Ultima fatica di Akira Toriyama invece, è Dragon Ball Super, anime che sta andando in onda ogni domenica in Giappone e che sta riscuotendo un successo senza precedenti. Ma cosa hanno in comune Goku e Naruto?

1- Sia Goku sia Naruto hanno una passione smodata per il cibo! Entrambi mangiano ogni volta che possono e sembra che non riescano mai a finire un pasto e avere la pancia piena! 2- Vogliono diventare sempre più forti, non importa a quale costo: per raggiungere il proprio scopo sia Goku sia Naruto si sottopongono ad allenamenti estenuanti notte e giorno. 3- Quando raggiungono un nuovo livello di potenza cambiano aspetto: Goku diventando un Super Saiyan, Naruto andando in modalità eremitica. 4- Entrambi hanno un rivale con cui però hanno anche un tormentato rapporto d'amicizia: Goku legato da una rivalità che poi si trasforma in rispetto con Vegeta, e Naruto con la sua travagliata storia con Sasuke. 5- Gli amici per loro sono la cosa più importante e per loro sono pronti anche a morire. E voi, conoscete qualche altro punto in comune tra Goku e Naruto?

Crediti: YouTube, Archivi Web